Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
cavolo sono una testa dura veramente:fru
:lol...ecco, appunto: come i miei cugini calabresi! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ma stai usando Internet Explorer o no? :-01#53 :-0008n
ora si
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Come scopare in un bordello di Bangkok senza preservativo... :D
La scansione va sempre fatta, meglio se ad intervalli regolari (magari una volta a settimana)...
:D
scusate, questa mi ha fatto troppo ridere :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
devo istallarlo giusto
Clicca su I Agree...non devi installare il programma.
Sentirai il rumorino di Xp e sotto la sbarra di Internet Explorer si aprirà una sbarra "grigia" dove devi cliccarci su ed installare gli Activex.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Clicca su I Agree...non devi installare il programma.
Sentirai il rumorino di Xp e sotto la sbarra di Internet Explorer si aprirà una sbarra "grigia" dove devi cliccarci su ed installare gli Activex.
dovrei aver fatto bene:p
-
ora penso che sia partita la scansione perchè su c'è scritto scanning your computer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
dovrei aver fatto bene:p
Già...ora clicca su Start (se non l'hai già fatto) e lasciagli fare la scansione.
Per usare gli altri programmi devi manovrarli da Start del tuo Pc...
-
cmq ci vorrà un bel pò di tempo visto che va lentissimo
-
Grazie Mosongo sei stato gentilissimo
spero di non trovare nessun virus a fine scansione