mi ha appena contattato un'amica su msn e appena ho aperto la pagina c'era un link che mi invitava a visitare.Ma la cosa mi puzza un pò:
1 io a lei non la sento da mesi e non mi ha scritto neanche ciao
2 non era in linea e solitamente lo è sempre
3 vedendo che non aprivo mi ha scritto in lingua inglese
4 lei non sa l'inglese
5 ho provato a scrivergli ma non mi risponde
conclusione
cosa mi consigliate di fare???
potrebbe essere un virus???




Rispondi Citando
