con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
lo spero
ma un'ultima informazione che mi sache ti ho scocciato
se trova qualche cosa poi cosa bisogna fare?
li elimina automaticamente?
Sì, li elimina automaticamente...
Se non ti va di farla adesso, la scansione puoi sempre interromperla e farla quando ti pare!
P.S.: Non preoccuparti, la scocciatura c'è, ma il tentare di risolvere il problema via "web" è il massimo della goduria!!
Sì, li elimina automaticamente...
Se non ti va di farla adesso, la scansione puoi sempre interromperla e farla quando ti pare!
P.S.: Non preoccuparti, la scocciatura c'è, ma il tentare di risolvere il problema via "web" è il massimo della goduria!!
...Caro Prof, sai benissimo che di virus veri non ne ha (quelli di una volta ti impallavano il sistema e non arrivavi nemmeno a spostare la freccia di due cm in un minuto )...ma almeno fa un po' di pulizia...e di pratica!!!
...Caro Prof, sai benissimo che di virus veri non ne ha (quelli di una volta ti impallavano il sistema e non arrivavi nemmeno a spostare la freccia di due cm in un minuto )...ma almeno fa un po' di pulizia...e di pratica!!!
No, io veramente non lo so, anche perchè alla parola Virus mi sento già male