Non sono io che ho iniziato Gianfranco... Sei tu che hai cominciato a rivangare.

Non sono io che ho iniziato Gianfranco... Sei tu che hai cominciato a rivangare.

Caro pagliaccio, di quello che tu decidi non mi interessa NULLA.
Io vado avanti per la mia strada e metterò in atto, con o senza la volontà tua e/o di altri, ciò che ho programmato di fare. E non sarai né tu, né nessun altro a fermarmi.
Ficcatelo in testa. E adesso torna a dare spettacolo.

Kamikaze PrimoliCaro pagliaccio, di quello che tu decidi non mi interessa NULLA.
Io vado avanti per la mia strada e metterò in atto, con o senza la volontà tua e/o di altri, ciò che ho programmato di fare. E non sarai né tu, né nessun altro a fermarmi.
Ficcatelo in testa. E adesso torna a dare spettacolo.
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Vedremo se ci riuscirai, con le tue leggine retroattive, a neutralizzare quello che farò. Giuro che ti farò vedere i sorci verdi.
Tu proponi pure le tue leggine retroattive e i tuoi soliti imbrogli (vedasi la tua gestione della vecchia Corte Suprema). Vedremo se passeranno.
Io vado avanti per la mia strada e non indietreggio di un millimetro. Saluti.

![]()
io ho proposto all'intero gioco, di accordarsi per risolvere, senza tentare di approfittarne una parte o l'altra, i danni che tu potresti provocare e isolarti, come si fa con quelli che portano pericolose malattie
nel tuo caso è il morbo della vendetta e dell'odio gratuito, che deve evitarsi e confinarsi
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ma quale vendetta e odio gratuito, buffone. Io odio te, non odio il gioco. Ancora non lo capisci?
E tu credi tutti così stupidi da accordarsi con un disonesto del tuo livello, caro Ronnie, dopo le tue continue meschinità nelle scorse legislature? Credi di essere diventato, di colpo, la verginella salva-Camera tutta buoncostume e buoni propositi? Proprio tu... che hai un passato politico qui dentro più sporco di un campo di letame?
Ma vatti a nascondere in una porcilaia, che ci fai più bella figura.