In Cina non c'è il comunismo, c'è uno stato laico a pianificazione centralizzata
ceh garantisce diversamente che in Italia diritti fondamentali a tutti i cittadini.
La cina diversamente dal nostro paese non è ha una sovranità limitata, non è invasa da un esercito straniero e da una pletora di preti che insegnano nella scuola pubblica e non vi sono partiti neofascisti legalizzati. In Cina è come se abitassero tutti i cittadini italiani moltiplicato per 24 dunque esistono moltissimi problemi come la pena capitale che gran parte del PCC vuole abrogare. Non esiste una vera democrazia comunista anzi, molte manifestazioni di operai e contadini che chiedevano il ritorno totale al maoismo sono state represse, anche se queste repressioni poco importano ai giornali della borghesia imperialista, ma ricordiamoci degli oltre 300 morti che abbiamo avuto in Italia durante repressioni di piazza e di come è ridotto il nostro paese dilaniato dalla mafia, da una casta corrotta e sommerso dalla spazzatura, da discariche di rifiuti altamente nocivi e da migliaia di porcherie nucleari e di basi usa.
Ti sembra democratico questo paese con lo zerbinaggio a Confindustria, alla casta ed al pretame anticomunista?





Rispondi Citando
