Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Floris: che zerbino

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Scusa, ma nel disordine della citazione non sono riuscito a capire...

    L'hai scritta tu questa frase?

    Nessuna vergogna a vantarsi del comunismo cinese?
    In Cina non c'è il comunismo, c'è uno stato laico a pianificazione centralizzata
    ceh garantisce diversamente che in Italia diritti fondamentali a tutti i cittadini.
    La cina diversamente dal nostro paese non è ha una sovranità limitata, non è invasa da un esercito straniero e da una pletora di preti che insegnano nella scuola pubblica e non vi sono partiti neofascisti legalizzati. In Cina è come se abitassero tutti i cittadini italiani moltiplicato per 24 dunque esistono moltissimi problemi come la pena capitale che gran parte del PCC vuole abrogare. Non esiste una vera democrazia comunista anzi, molte manifestazioni di operai e contadini che chiedevano il ritorno totale al maoismo sono state represse, anche se queste repressioni poco importano ai giornali della borghesia imperialista, ma ricordiamoci degli oltre 300 morti che abbiamo avuto in Italia durante repressioni di piazza e di come è ridotto il nostro paese dilaniato dalla mafia, da una casta corrotta e sommerso dalla spazzatura, da discariche di rifiuti altamente nocivi e da migliaia di porcherie nucleari e di basi usa.

    Ti sembra democratico questo paese con lo zerbinaggio a Confindustria, alla casta ed al pretame anticomunista?

  2. #62
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    di certo bertinotti, rizzo e diliberto che non sono affetti da senso di spocchia....
    Soprattutto quando soggiornano nelle suite dei migliori alberghi con regolare set di valigie Luis Vuitton al seguito .

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Soprattutto quando soggiornano nelle suite dei migliori alberghi con regolare set di valigie Luis Vuitton al seguito .
    portaborse, giornalisti a zerbino e "vetture" blu pagate dal proletariato.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. ‘Delirium tax’: multato pure lo zerbino
    Di zeus e apollo nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 13:41
  2. Prodi, lo zerbino di Silvio.
    Di Avatar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 00:30
  3. Lo zerbino...a vita!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 20:02
  4. Vediamo Se L'italia è Il Solito Zerbino
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 19:50
  5. Martino lo zerbino
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 13:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito