al forum temporaneo per gli Europei.


al forum temporaneo per gli Europei.


non mi frega per cos'è ma voglio essere la prima
(sempre belle le cose che fai)


uno dei forum più inutili di pol![]()


Ma... è... bellissimoooo!!
Caspita, peccato che non mi piaccia il calcio
Va bè, vorrà dire che verrò lo stesso, senza partecipare, posso?
Grande, J.!!


Molto bello complimenti all'amministrazione




presente...lo seguirò molto e con interesse


Bell'idea . bravi. Auguri al moderatore.



