Austria Croazia sinceramente faceva ridere, mamma quanto è crollata la croazia negli ultimi tempi, pensare che gli inglesi sono usciti contro di loro.

Austria Croazia sinceramente faceva ridere, mamma quanto è crollata la croazia negli ultimi tempi, pensare che gli inglesi sono usciti contro di loro.

La Romania è una buona squadra, la Russia ha un signor allenatore.
Quella che non mi spiego proprio è la Polonia: Beenhakker ha fatto un vero capolavoro portandoli all'Europeo

Russia e Romania faranno bene.
Hiddink è un buon tecnico, ottiene sempre i risultati.
La Romania è una buona squadra (Lobont, Contra, Chivu , Mutu).
Penso che sarà l'Olanda a deludere (eliminata ai gironi a 1.85)

Ecco che cosa dicono alcuni giornali croati sulla partita tra Austria - Croazia 0 :1 ...
Bilić:Pjevajte , pobjedili smo !
L'ALLENATORE BILIC : CANTATE , ABBIAMO VINTO !
Scrivono i giornali croati di "JUTARNJI LIST"
Slaven Bilić:
Bit će vremena za analizu, znamo koliko je teško otvaranje ovako velikog natjecanja. Ali ukratko, ne mogu biti potpuno zadovoljan, pogotovo drugim poluvremenom. Mijenjali smo tada raspored zbog dugih lopti, bilo je 5-6 situacija kada su austrijski napadači bili 2 na 2. Sretni smo zbog pobjede i zato čestitam svojim igračima - rekao je izbornik u izjavi za HTV.
I GIORNALI DI SLOBODNA DALMACIJA TRASMETTONO LA DICHIARAZIONE DI BILIC:
Ci sara' un tempo per analisi , sappiamo come e' dificile sempre nell'inizio di un EURO.Ma in breve , non posso essere sodisfatto totalmente , in particolare del secondo tempo.Cambiavamo la formazione per le palle lunghe , ci sono state circa 5 o 6 situazioni quando gli attacanti austriachi erano 2 su 2.Siamo felici per una vittoria ma non siamo felici del gioco dimostrato nel campo - ha detto Slaven Bilic a sua dichiarazione nella televisione croata , trasmette Slobodna Dalmacija.

...E se Turchia-Rep.Ceca finirà in parità si andrà ai calci di rigore.

Il telecronista della Rai ha appena detto che quando segna SRNA la croazia non perde mai.
La Germania ha già la vittoria in tasca.

MA... lo state vedendo come gioca la croazia?

roba da pazzi, m'ha già mandato a puttane la scommessa...