Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Da oltre due mesi ti chiedo : " Perchè in 22 mesi il Governo di Romano Prodi ( di cui faceva parte l'On.Di Pietro ) non ha mandato RETE 4 sul satellite ?
Da oltre due mesi non ho risposta.
premesso che sei OT, la risposta che io continuo a dare a tutti e che tu non leggi, è che il csx è cementato dal filoberlusconismo e non all'antiberlusconismo, e quando va al governo stende i soliti ponti d'oro al Cainano e ai suoi interessi, ferma restando la posizione legalmente abusiva di Rete4 a prescindere dal colore politico di chi la aiuta
-
Citazione:
MrBojangles
Ecco.
Ma, è PROPRIO necessario dover avere un "bersaglio"?
Avranno paura del confronto, non lo so.
Io non ho di questi problemi, anzi.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
premesso che sei OT, la risposta che io continuo a dare a tutti e che tu non leggi, è che il csx è cementato dal filoberlusconismo e non all'antiberlusconismo, e quando va al governo stende i soliti ponti d'oro al Cainano e ai suoi interessi, ferma restando la posizione legalmente abusiva di Rete4 a prescindere dal colore politico di chi la aiuta
E allora che cazzo vuoi ????
-
Citazione:
Malik
Da oltre due mesi ti chiedo : " Perchè in 22 mesi il Governo di Romano Prodi ( di cui faceva parte l'On.Di Pietro ) non ha mandato RETE 4 sul satellite ?
Da oltre due mesi non ho risposta.
Prodi, essendo una brava persona, pensava che sarebbe stato giusto lasciare tempo alla persona che è in infrazione, che ci costringe a pagare le sue multe, per rimediare da sola alla situazione che lei stessa ha creato senza che per forza le venisse intimato fozosamente dal governo.
Voleva lasciargli fare un bel gesto innanzi al popolo italiano.
Inutile dire che Prodi sbagliava a considerare berlusconi una brava persona:D:D
-
Il problema non è questo, ma che ab origine Rete 4 non andava mandata sul satellite. è un'azienda che ha centinaia di collaboartori, altro che la quasi inesistente Europa 7.
Si trattò di un caso di vendetta politica, diciamocelo!
-
Citazione:
Malik
E allora che cazzo vuoi ????
malik vai a dormire, i tuoi neuroni sono in overloading
-
Insomma Prodi non ha fatto un cazzo e la colpa è di Berlusconi.
-
Citazione:
Nicola Parente
Il problema non è questo, ma che ab origine Rete 4 non andava mandata sul satellite. è un'azienda che ha centinaia di collaboartori, altro che la quasi inesistente Europa 7.
Si trattò di un caso di vendetta politica, diciamocelo!
Veramente si trattò di un concorso per l'assegnazione di frequenze che Rete 4 non fu in grado di vincere.
E visto la qualità dei programmi non stento a capie il motivo:D
-
Citazione:
Malik
Prodi non ha fatto un cazzo ma cmq il Cainano occupa comunque una frequenza abusiva da par suo da NOVE anni, a prescindere dai giochi di palazzo fra csx e cdx
vuoi un disegnino? :D
-
Citazione:
Malik
Prodi è un generoso e voleva permettere a berlusconi, una volta tanto, di mettersi in regola con la giustizia da solo, senza che vi fosse costretto, facendo leva sul suo senso di responsabilità di fronte al paese.
Prodi si sbagliava:D