Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Veramente si trattò di un concorso per l'assegnazione di frequenze che Rete 4 non fu in grado di vincere.
E visto la qualità dei programmi non stento a capie il motivo:D
---------------------------------------------------------
Veda, il problema non era la qualità dei programmi, ma la visibilità sul territorio nazionale. Per (in)comprensibili motivi, si sostenne che Europa 7 era più visibile di Rete 4! Farà comodo non crederlo, tanto per dare addosso a Berlusconi, ma la realtà è questa.
Del resto, la maggioranza degli italiani lo ha capito.
-
Mi guarderò un film su Rete 4.
-
Citazione:
RandallFlagg
Prodi è un generoso e voleva permettere a berlusconi, una volta tanto, di mettersi in regola con la giustizia da solo, senza che vi fosse costretto, facendo leva sul suo senso di responsabilità di fronte al paese.
Prodi si sbagliava:D
grande RF, conciso e ironico as usual :D
-
Citazione:
Georgetown
A proposito....ma perchè i signori che (in questo caso) hanno a cuore il benesse dei Rom non si mettono d'accordo tra loro e lo fanno con i loro mezzi anzichè imporre quei costi a altri? Qui oltre a Cacciari ci sono almeno altre 2 persone
Spero che tu sarai invece trá quelli che si accolleranno i 300.000.000 di Euri dati ad Alitalia e la Multa od il rimborso (2.000.000.000 o 3.000.000.000 di Euri) per la faccenda Rete 4...
Ad ognuno il suo "conto" da pagare.
-
Citazione:
Malik
ecco bravo mi raccomando le patatine :D
(cmq hai fatto bene a editare il tuo post: tu che dai dell'ignorante a me è come se Hitler desse della carogna a San Francesco d'Assisi :D)
-
Citazione:
Oliviero
Spero che tu sarai invece trá quelli che si accolleranno i 300.000.000 di Euri dati ad Alitalia e la Multa od il rimborso (2.000.000.000 o 3.000.000.000 di Euri) per la faccenda Rete 4...
Ad ognuno il suo "conto" da pagare.
---------------------------
Bum! Tre miliardi di euro di multa, no forse due.
Ma andiamo.
Si ricorda Totò? "Ma mi faccia il piacere"
:D
-
Citazione:
Malik
Da oltre due mesi ti chiedo : " Perchè in 22 mesi il Governo di Romano Prodi ( di cui faceva parte l'On.Di Pietro ) non ha mandato RETE 4 sul satellite ?
Da oltre due mesi non ho risposta.
Da oltre 5 anni ti chiedo: ma che CIPPA ci stai a fare su un forum di discussione POLITICA???
Nel 2010 ci sarà il MISTERO dell'ostensione della Sacra Sindone.
Se resiterai sino ad allora; su Pol "ostenderanno" anche te.
Ad imperitura memoria del MISTERO di un forumista "pollitico" che NON C'AZZECCA UNA MINCHIA con la pollitica.
Ma tornatene sul "muretto": che hai "vinto" ANCHE tre scudetti".
-
Citazione:
Nicola Parente
---------------------------------------------------------
Veda, il problema non era la qualità dei programmi, ma la visibilità sul territorio nazionale. Per (in)comprensibili motivi, si sostenne che Europa 7 era più visibile di Rete 4! Farà comodo non crederlo, tanto per dare addosso a Berlusconi, ma la realtà è questa.
Del resto, la maggioranza degli italiani lo ha capito.
Peggio ancora!
E rete 4 non fu in grado di risultare più visibile di un canale che ancora neppure trasmetteva?
berlusconi dovrebbe investire un pò di più sul suo canale barzelletta se vuole continuare a tenerlo a discapito di chi invece i soldi ce li mette:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
No, guardati Porta a porta
-
Citazione:
RandallFlagg
Peggio ancora!
E rete 4 non fu in grado di risultare più visibile di un canale che ancora neppure trasmetteva?
berlusconi dovrebbe investire un pò di più sul suo canale barzelletta se vuole continuare a tenerlo a discapito di chi invece i soldi ce li mette:rolleyes:
----------------
Non faccia finta di non capire, fu vendetta politica. Tutti sanno che Rete 4 è molto più visibile di Europa 7, si voleva ricattare Berlusconi come uomo politico. E poi, mi perdoni, ma chi sarebbe "i soldi ce li mette"? Forse ilk sig. Di Stefano di Europa 7? Siamo seri.