Ehm! Nico': guarda che sarà PEGGIO.
I 3,5 miliardi sono SOLO il risarcimento (per danni e mancati profitti) che lo Stato DOVRA' dare a Di Stefano.
POI ci sono ANCHE i 300.000€ AL GIORNO (a far data dal 01 luglio 2006) che la Ue PRETENDERA' per il mancato ottemperare, del Banana, rispetto alla sanzione comunitaria sulla Gasparri.
Tutta "robba" del Banana (in profitti) e tutta robaccia NOSTRA in "penali" da rincoglionimento mediatico.

"Tutti sanno che Rete 4 è molto più visibile di Europa 7".........io ad esempio non lo so.
Se tutti lo sanno, come mai nessun ricorso è mai stato vinto da rete4 in tutti questi anni?
Mi sembra un reato grave falsificare degli atti riguardanti un concorso pubblico, o no?
Io devo prestare fede al tuo "tutti sanno" sulla fiducia solo perchè mi dai del lei oppure hai qualche dato più credibile della tua sola parola e del "tutti sanno"?![]()

e cosi che nel paese delle mafie e della delinquenza organizzata che fattura bilions di Euro tutto il problema sicurezza riguarda 4 ROM sfigati...non la mafia che avvelena la Campania da 20 anni.. non la magistratura che non funziona e rilascia per sbaglio i deliquenti arrestati con tanta fatica...

Gli "sbagli" ci possono ANCHE stare (e ci sono SEMPRE stati): è, come dire, "umano".
Ma, quando sono i delinquenti a fare le leggi che la Giustizia DEVE applicare a LORO STESSI (i delinquenti legislatori) ed ai loro simili: non sono "sbagli"; è preordinata volontà impunitaria.

Caro Randall Flag
e mo' cambia topic che altrimenti l'amministratore (giustamente) deve richiamare all'ordine

[QUOTE=Nicola Parente;7983578]----------------
Il problema non è questo, ma che ab origine Rete 4 non andava mandata sul satellite. è un'azienda che ha centinaia di collaboartori, altro che la quasi inesistente Europa 7.
Si trattò di un caso di vendetta politica, diciamocelo!
Noto che ci inviti a ragionare con parole tipo: " SIAMO SERI" e "DICIAMOCELO".....
Se ti dico:
< DICIAMOCELO!!! Berlusconi é un farabutto perché si é fatte leggi ad uso personale>.
<SIAMO SERI!! Dell'Utri non potrebbe sedre in Parlamento perche condannato per Mafia (anche se solo in primo grado)>.
<DICIAMOCELO!!! Come puó un Berlusconi giurare fedeltá alla repubblica, quando é stato condannato per spergiuro?>
saresti pronto a ragionare anche tu come chiedi a noi???
doipo di che....
la risposta sulla differenza trá Europa 7 e Rete 4 ti é giá stata data da altri ma... DICIAMOCELO!!!! non credo che tu l'accetti!!!