Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: Intermittenze

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Da oltre due mesi ti chiedo : " Perchè in 22 mesi il Governo di Romano Prodi ( di cui faceva parte l'On.Di Pietro ) non ha mandato RETE 4 sul satellite ?

Da oltre due mesi non ho risposta.
    Una volta per tutte....... MASTELLA E TUTTO l'UDC NON L'AVREBBERO VOTATA!!!!!

Lo hanno detto chiaramente!!!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    ---------------------------
    Bum! Tre miliardi di euro di multa, no forse due.
    Ma andiamo.
    Si ricorda Totò? "Ma mi faccia il piacere"
    Ehm! Nico': guarda che sarà PEGGIO.
    I 3,5 miliardi sono SOLO il risarcimento (per danni e mancati profitti) che lo Stato DOVRA' dare a Di Stefano.
    POI ci sono ANCHE i 300.000€ AL GIORNO (a far data dal 01 luglio 2006) che la Ue PRETENDERA' per il mancato ottemperare, del Banana, rispetto alla sanzione comunitaria sulla Gasparri.

Tutta "robba" del Banana (in profitti) e tutta robaccia NOSTRA in "penali" da rincoglionimento mediatico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

----------------
    Non faccia finta di non capire, fu vendetta politica. Tutti sanno che Rete 4 è molto più visibile di Europa 7, si voleva ricattare Berlusconi come uomo politico. E poi, mi perdoni, ma chi sarebbe "i soldi ce li mette"? Forse ilk sig. Di Stefano di Europa 7? Siamo seri.

"Tutti sanno che Rete 4 è molto più visibile di Europa 7".........io ad esempio non lo so.

Se tutti lo sanno, come mai nessun ricorso è mai stato vinto da rete4 in tutti questi anni?

Mi sembra un reato grave falsificare degli atti riguardanti un concorso pubblico, o no?

Io devo prestare fede al tuo "tutti sanno" sulla fiducia solo perchè mi dai del lei oppure hai qualche dato più credibile della tua sola parola e del "tutti sanno"?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    In questi ultimissimi giorni, le tv si sono occupate di fame nel mondo.
    (per altro tacendo sulle vergogne delle TV nostrane)
    Cioè di morte, malattie, disastri ambientali e petrolio: insomma, tutto quello che E' causa di stragi e immigrazione.
    (clandestina o regolare è la stessa cosa)

Ma, da noi c'è gente che non ne vuole sentir parlare; e preferirebbe che i poveri avessero il buon gusto di morire di fame a casa loro, senza neanche farsi notare.
    Ma, siccome i poveri si sono messi in testa di avere il diritto di vivere; ecco che leghisti e razzisti di tutti i generi si inalberano: tanto che, nella stessa giornata della Fao, c'è chi ha protestato contro il Comune di Venezia e contro la costruzione di residenze stabili per i Sinti.

Il sindaco Cacciari ha spiegato (a questi trogloditi) che si tratta di cittadini italiani a tutti gli effetti: ma, ai leghisti questo non interessa affatto.
    Del resto, loro sono italiani a intermittenza: quando c'è da prendere cadreghini ministeriali e prebende, sono italiani; ma quando c'è da pagare le tasse, diventano improvvisamente padani.

Cioè cittadini di un paese inesistente che pretende di dettare legge all'Italia.

Il Topic!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e cosi che nel paese delle mafie e della delinquenza organizzata che fattura bilions di Euro tutto il problema sicurezza riguarda 4 ROM sfigati...non la mafia che avvelena la Campania da 20 anni.. non la magistratura che non funziona e rilascia per sbaglio i deliquenti arrestati con tanta fatica...

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    "Tutti sanno che Rete 4 è molto più visibile di Europa 7".........io ad esempio non lo so.

Se tutti lo sanno, come mai nessun ricorso è mai stato vinto da rete4 in tutti questi anni?

Mi sembra un reato grave o no?

Io devo prestare fede al tuo "tutti sanno" sulla fiducia solo perchè mi dai del lei oppure hai qualche dato più credibile della tua sola parola e del "tutti sanno"?
    ----------------------------

P.es. i dati dell'osservatorio di Pavia?
    Le rilevazioni dell'Auditel?

" falsificare degli atti riguardanti un concorso pubblico,"... è quello che fece la sinistra, una definizione esemplare.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby68 Visualizza Messaggio
    e cosi che nel paese delle mafie e della delinquenza organizzata che fattura bilions di Euro tutto il problema sicurezza riguarda 4 ROM sfigati...non la mafia che avvelena la Campania da 20 anni.. non la magistratura che non funziona e rilascia per sbaglio i deliquenti arrestati con tanta fatica...
    Gli "sbagli" ci possono ANCHE stare (e ci sono SEMPRE stati): è, come dire, "umano".
    Ma, quando sono i delinquenti a fare le leggi che la Giustizia DEVE applicare a LORO STESSI (i delinquenti legislatori) ed ai loro simili: non sono "sbagli"; è preordinata volontà impunitaria.

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Randall Flag
    e mo' cambia topic che altrimenti l'amministratore (giustamente) deve richiamare all'ordine

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

----------------
    Non faccia finta di non capire, fu vendetta politica. Tutti sanno che Rete 4 è molto più visibile di Europa 7, si voleva ricattare Berlusconi come uomo politico. E poi, mi perdoni, ma chi sarebbe "i soldi ce li mette"? Forse ilk sig. Di Stefano di Europa 7? Siamo seri.
    [QUOTE=Nicola Parente;7983578]----------------
    Il problema non è questo, ma che ab origine Rete 4 non andava mandata sul satellite. è un'azienda che ha centinaia di collaboartori, altro che la quasi inesistente Europa 7.
    Si trattò di un caso di vendetta politica, diciamocelo!

Noto che ci inviti a ragionare con parole tipo: " SIAMO SERI" e "DICIAMOCELO".....

Se ti dico:
    < DICIAMOCELO!!! Berlusconi é un farabutto perché si é fatte leggi ad uso personale>.

<SIAMO SERI!! Dell'Utri non potrebbe sedre in Parlamento perche condannato per Mafia (anche se solo in primo grado)>.

<DICIAMOCELO!!! Come puó un Berlusconi giurare fedeltá alla repubblica, quando é stato condannato per spergiuro?>

saresti pronto a ragionare anche tu come chiedi a noi???

doipo di che....

la risposta sulla differenza trá Europa 7 e Rete 4 ti é giá stata data da altri ma... DICIAMOCELO!!!! non credo che tu l'accetti!!!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito