Che è fuffa per gonzi! Che c'è da discutere? Stiamo parlando di nulla!
Visualizzazione Stampabile
Esimio professore, nel privato, la falsa attestazione di malattia, è da sempre elemento di risoluzione del rapporto di lavoro per giusta causa. Se Brunetta, trasferisce questa norma anche nel pubblico, fa una cosa buona, giusta ed apprezzata dai cittadini.
el cuntadin
A parte il fatto che per licenziare qualcuno non dovrebbe essere necessaria alcuna scusa: la semplice volonta' di chi gli paga lo stipendio dovrebbe essere sufficiente per interrompere il rapporto.
In ogni caso Brunetta sta proponendo una cosa sacrosanta: chi gabba il lavoro, lo perde. E non vedo che esagerazione ci sia mai in questo.
Non capisco chi, come Ubik 66, attacca il Ministro Brunetta. Per una volta che si fa qualcosa per migliorare la Pubblica Amministrazione!
E comunque penso che sto provvedimento non sortira' alcun effetto sostanziale: ai dirigenti pubblici non gliene frega una fava dell'assenteismo... non sono mica loro a pagare i salari.