Hansa Rostock toh, ci sono pure due negri Naiiiitmeeeeer che dici?
bhe, paragonata alla nazionale francese, è quasi quasi una squadra di calcio stile alabama 1960!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum