Visualizzazione Stampabile
-
fra un po' vado pure io...:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Di sicuro non aprirei un post radical chic su POL, nè direi che "non è un naticleb" (come se poi al naitclebbe fosse lecito, mentre al lavoro no) quindi la sua è stata davvero un'uscita di kattivo gusto.
evidentemente abbiamo una diversa nozione di cattivo gusto e gentilezza ed educazione.
il tizio in questione si è affacciato all'ufficio senza neanche presentarsi o dire una parola mi ha chiesto di andare a prendere un caffè.
per me non fa nessuna differenza dal tamarro che ti si avvicina e ti dice che hai gli occhi più belli del mondo.
e normalmente quando lavoro cerco di essere professionale e mi comporto un po' diversamente che al naitcleb, ma magari sono solo io eh.
-
Citazione:
Proletarier
Non contesto il rifiuto, ma l'aria da "chi ti conosce, non puoi mica rivolgermi la parola così? Sono troppo per te, eppoi siamo mica ad un naitcleb?" :D
Io sarei lusingato, non fingerei di essere infastidito.
perchè una deve essere per forza lusingata se non gliene frega un cazzo?
se uno mi fischia per strada devo essere lusingata o posso dire che è un cafone senza scadere nel cattivo gusto?:rolleyes:
-
Citazione:
epixx
il tizio in questione si è affacciato all'ufficio senza neanche presentarsi o dire una parola mi ha chiesto di andare a prendere un caffè.
Quindi a quanto pare ne era uno solo. Mmazza, "persone che non conosco..." pensavo che ogni quarto d'ora qualcuno ti offrisse il caffè.
E che doveva dire? Ciao, sono Girolamo Seghetta, rappresentante dei bigliardini, andiamo a prendere un caffè? :D
Non posso sapere il tono della richiesta, posso capire il rifiuto, ma che vieni qui su pol a fare la super chic femme fatale, manco se mandria di uomini ti offrissero il caffè, dai...fa ridere i polli.
Citazione:
e normalmente quando lavoro cerco di essere professionale e mi comporto un po' diversamente che al naitcleb, ma magari sono solo io eh.
Sì, sei solo tu. Ad una richiesta simile si risponde allo stesso modo in due luoghi diversi.
Citazione:
perchè una deve essere per forza lusingata se non gliene frega un cazzo?
se uno mi fischia per strada devo essere lusingata o posso dire che è un cafone senza scadere nel cattivo gusto?
C'è una differenza di non poco conto tra un fischio ed un invito a prendere un caffè.
-
Citazione:
Proletarier
pensavo che ogni quarto d'ora qualcuno ti offrisse il caffè.
Non posso sapere il tono della richiesta, posso capire il rifiuto, ma che vieni qui su pol a fare la super chic femme fatale, manco se mandria di uomini ti offrissero il caffè, dai...fa ridere i polli.
mi sa che hai romanzato un po' :-0008n
-
Citazione:
azerty
Còme no?
Se non chièdi di prèndere un caffé còme socialìzzi? :confused:
pedone in g4...
:D
-
Citazione:
Vir!
Ma ci deve essere PRIMA un qualcosa, che so uno sguardo, una parola, cioè se lei manco ci aveva parlato,e non l'aveva mai visto prima, questo altro che socializzare voleva...:-01#44L'interesse era puramente scaturito dall'attrazione fisica...se poi per socializzare intendi altro...
ma è ovvio che all'inizio ci sia solo attrazione fisica
ma qst anche per scambiare due parole iniziali :confused:
lasciamo stare poi che lei lo abbia scartato per il monociglio..
-
Citazione:
Isabella
E cosa c'è di diverso rispetto ad un bar o una palestra? L'emozione che ti prende quando resti folgorato da una persona è sempre la stessa, no? L'avrà vista, gli sarà piaciuta e avrà pensato, mo' quando la rivedo? Mi butto, al massimo mi dice di no. ;)
(che viaggi che mi faccio però...:D)
ma va che è normalissimo
io fermo anche le ragazze per strada..
'zzo me ne frega? tanto poi chi le vede più?
almeno ci ho provato..
:D
-
mah
che freddezza solo per un caffè...
capisco che nn le piacesse
ma addirittura pensare che nessuno sconosciuto possa avvicinarsi a una donna per chiederle di conoscerla con un metodo così banale come prendere un caffè è triste..
:confused:
-
ma perchè che tristezza?
c'è a chi piace essere abbordata da sconosciuti e c'è chi no...