Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Còme no?
Se non chièdi di prèndere un caffé còme socialìzzi? :confused:
Ma ci deve essere PRIMA un qualcosa, che so uno sguardo, una parola, cioè se lei manco ci aveva parlato,e non l'aveva mai visto prima, questo altro che socializzare voleva...:-01#44L'interesse era puramente scaturito dall'attrazione fisica...se poi per socializzare intendi altro...
-
Citazione:
Vir!
Si, ma con colleghi, o con persone che comunque magari hai visto anche solo per mezz'ora ad una riunione senza averci parlato, non con uno che entra e ti chiede a brucia pelo "ti va di prendere un caffè?" senza che tu l'abbia mai visto e mai sentito un istante prima.
E cosa c'è di diverso rispetto ad un bar o una palestra? L'emozione che ti prende quando resti folgorato da una persona è sempre la stessa, no? L'avrà vista, gli sarà piaciuta e avrà pensato, mo' quando la rivedo? Mi butto, al massimo mi dice di no. ;)
(che viaggi che mi faccio però...:D)
-
Citazione:
Isabella
hai la testa più dura di blob...(e non serve che aggiunga altro :p)
Òvvio... ricòrda che tu rimàni gnòcca fìno a nuòvo òrdine... :-01#44
-
Citazione:
Isabella
E cosa c'è di diverso rispetto ad un bar o una palestra? L'emozione che ti prende quando resti folgorato da una persona è sempre la stessa, no? L'avrà vista, gli sarà piaciuta e avrà pensato, mo' quando la rivedo? Mi butto, al massimo mi dice di no. ;)
(che viaggi che mi faccio però...:D)
Essì.
Quél pòvero crìsto non può avér sempliceménte pensàto: "checchézzo 'un c'ho vòglia di pijàmme un caffé da sòlo..."? :confused:
-
Citazione:
azerty
Òvvio... ricòrda che tu rimàni gnòcca fìno a nuòvo òrdine... :-01#44
come vuoi...quando arriverà il nuovo ordine la mia presunta gnoccaggine un po' mi mancherà...:D
-
Citazione:
azerty
Essì.
Quél pòvero crìsto non può avér sempliceménte pensàto: "checchézzo 'un c'ho vòglia di pijàmme un caffé da sòlo..."? :confused:
sì, anche, ma così è troppo terra terra e troppo maschile...:rolleyes:
-
Citazione:
Isabella
come vuoi...quando arriverà il nuovo ordine la mia presunta gnoccaggine un po' mi mancherà...:D
Fìno a nuòvo òrdine la tùa gnoccàggine non è presùnta.
Comùnque nòto con piacére che ti stài adeguàndo.
Bràva Ísa.
-
Citazione:
Isabella
sì, anche, ma così è troppo terra terra e troppo maschile...:rolleyes:
Perché, il tìpo non è màschio?
Sarèbbe meravigliòso se avésse pensàto "Dìo santìssimo ma c'è sòlo 'stò cèsso in tùtto il piàno?"
:D :D :D
-
Citazione:
azerty
Fìno a nuòvo òrdine la tùa gnoccàggine non è presùnta.
Comùnque nòto con piacére che ti stài adeguàndo.
Bràva Ísa.
:rolleyes:
grazie, non ho molta scelta. :D
Citazione:
azerty
Perché, il tìpo non è màschio?
Sarèbbe meravigliòso se avésse pensàto "Dìo santìssimo ma c'è sòlo 'stò cèsso in tùtto il piàno?"
:D :D :D
Non mi sarebbe nemmeno passata per l'anticamera del cervello un'eventualità del genere...:fru
Mi stai rovinando il giochino, pussa via... :D
-
Citazione:
Isabella
:rolleyes:
grazie, non ho molta scelta. :D
Esàtto. :D :D :D
Citazione:
Isabella
Non mi sarebbe nemmeno passata per l'anticamera del cervello un'eventualità del genere...:fru
Mi stai rovinando il giochino, pussa via... :D
Acciderbicòccole... tòcca che vàda, allora... :i