Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
pffffffff...
ahahahahahahahahahahaahhahahahahahahaha
ommmioddio
questa è bellissima
ahaahahahaaha
fa-vo-looo-sa!
:-0008n:-0008n:-0008n
http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
se due nn si conoscono la prima cosa che attira cos'è?
la dimensione craniale
:confused:
è anche la dimensione dell'attrazione, ovviamente.
ma se con uno non ci ho mai parlato, non ho un minimo idea di che tipo di persona è, di com'è il suo carattere, non gli chiederei mai e poi mai di uscire.
mi sembra normale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:lol:lol:lol:lol:lol
stupenda davvero
giuuroooo
ahaahahhah
mitica
troppo bella
pffff
hahhaah
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
è anche la dimensione dell'attrazione, ovviamente.
ma se con uno non ci ho mai parlato, non ho un minimo idea di che tipo di persona è, di com'è il suo carattere, non gli chiederei mai e poi mai di uscire.
mi sembra normale...
mah
io ci esco
e poi vedo che tipo è
tanto come lo conosci con due parole senza caffè lo conosci pure con due parole davanti a un caffè
capirai che differenza..
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
:lol:lol:lol:lol:lol
stupenda davvero
giuuroooo
ahaahahhah
mitica
troppo bella
pffff
hahhaah
:-0008n
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
mah
io ci esco
e poi vedo che tipo è
tanto come lo conosci con due parole senza caffè lo conosci pure con due parole davanti a un caffè
capirai che differenza..
:confused:
Ue ciao epixx come va?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
mah
io ci esco
e poi vedo che tipo è
tanto come lo conosci con due parole senza caffè lo conosci pure con due parole davanti a un caffè
capirai che differenza..
:confused:
la differenza è che serve una vita per conoscere una persona fino in fondo, ma a volte basta un secondo per sapere che quella persona non fa per te.
diversi anni fa, primo giorno di lavoro, arriva un collega, molto carino, lo noto da lontano.prima di presentarsi dice "dio ****, sti negri de merda, i brusàrea tuti"
so' sensazioni, che dire:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ue ciao epixx come va?
:lol:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
la differenza è che serve una vita per conoscere una persona fino in fondo, ma a volte basta un secondo per sapere che quella persona non fa per te.
diversi anni fa, primo giorno di lavoro, arriva un collega, molto carino, lo noto da lontano.prima di presentarsi dice "dio ****, sti negri de merda, i brusàrea tuti"
so' sensazioni, che dire:D
abbè grazie al cà..
io do sempre la possibilità a tutti di farsi conoscere
figurati dare una chance a una che mi chiede (anche se ha il monociglio) di bere un caffè con lei
capirai che sforzo andarci
mika mi ha chiesto di darglielo o di sposarla..
è solo un caffè e due chiacchiere
se poi vedo che mi interessa bene
altrimenti niente più caffè
ci vuole molta fatica?
:confused:
-
sono una persona poco socievole, mi circondo di uno sparuto gruppo di freak
non a caso mi sfogo qui, se avessi una vita sociale intensa non credo avrei tempo per stare su pol