Visualizzazione Stampabile
-
Però, Vir e epixx, c'è una bella differenza tra la situazione di Mr. Monociglio e quelli che fischiano dietro per strada.
E lo dice una che non ama farsi offrire il caffè.
-
che poi poverino, ho detto monociglio così per darvi un'idea, ma adesso lo fate sembrare un mostro :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
insomma, è un luogo di lavoro, non è mica un naitcleb
visto che qui non stai lavorando ti va di andare a prendere un caffè insieme piu tardi?
:p
-
Citazione:
catartica
Però, Vir e epixx, c'è una bella differenza tra la situazione di Mr. Monociglio e quelli che fischiano dietro per strada.
E lo dice una che non ama farsi offrire il caffè.
ma certo che è diverso, mi riferivo al "dover essere lusingata".
nemmeno io amo farmi offrire il caffè, perchè dovrei apprezzarlo da uno sconosciuto?
-
Citazione:
epixx
ma certo che è diverso, mi riferivo al "dover essere lusingata".
nemmeno io amo farmi offrire il caffè, perchè dovrei apprezzarlo da uno sconosciuto?
Sei proprio una polla (cazzo, al femminile non funziona, ma non posso darti del pollo :D)
Io ho semplicemente detto che mi fare piacere, non ho detto che debba far piacere anche a te per forza. Tsk tsk, resta il fatto che devi essere una tipa snob da paura. Io con te non ci parlo più :D
-
Citazione:
azerty
Dài su... ùna persòna può risultàre interessànte ànche sènza èssere fisicaménte attraènte... e non ci dèvi necessariaménte "provàre"...
Pòi, òvvio, non è la nòrma...
càzzàròlà, mà chè hà là tùà tàstìèrà?
-
Citazione:
epixx
sono una persona poco socievole, mi circondo di uno sparuto gruppo di freak
non a caso mi sfogo qui, se avessi una vita sociale intensa non credo avrei tempo per stare su pol
"sparuto gruppo di freak" saranno ben contenti della descrizione i tuoi amici...
-
Citazione:
Proletarier
Sei proprio una polla (cazzo, al femminile non funziona, ma non posso darti del pollo :D)
Io ho semplicemente detto che mi fare piacere, non ho detto che debba far piacere anche a te per forza. Tsk tsk, resta il fatto che devi essere una tipa snob da paura. Io con te non ci parlo più :D
mi sa proprio!
-
Citazione:
Il_Grigio
càzzàròlà, mà chè hà là tùà tàstìèrà?
Perchè glielo chiedi?
-
Citazione:
Proletarier
Perchè glielo chiedi?