Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
No, assolutamente... un uomo che non può permettersi una pinzetta difficilmente si può permettere un SUV.
:-0008n
-
Citazione:
pomponio leto
Ok. Vi abbandono... Esco e vado a prendere un caffè...
Epixx ti interessa? :D
:-:-01#19
ciao...e dimmi della foto...! :-01#53
:kz
-
Citazione:
pomponio leto
Ok. Vi abbandono... Esco e vado a prendere un caffè...
Epixx ti interessa? :D
:-:-01#19
ho una telefonata urgentissima in arrivo non mi posso muovere:-0#09y
-
Citazione:
epixx
ho una telefonata urgentissima in arrivo non mi posso muovere:-0#09y
Ghiacciolo!!! :D
-
Citazione:
pomponio leto
Ghiacciolo!!! :D
:o
-
Citazione:
epixx
comunque quando ho declinato gentilmente adducendo scuse idiote tipo telefonate di importanza vitale, ha detto "ah, ok, dai magari allora ripasso nel pomeriggio".
quindi alla fine per non essere maleducata mi toccherà andarci, fanculo fanculo fanculo.
Metti una gigantografia della Bonino dietro di te, ha effetti devastanti sulla libido maschile.
-
Citazione:
Fuori_schema
Metti una gigantografia della Bonino dietro di te, ha effetti devastanti sulla libido maschile.
considerando che il mio vicino di ufficio c'ha bandierone della lega e questo poster
http://www.rto.it/news/lega_nord_indiani.jpg:rolleyes:
potrei anche farlo
-
Anche Rigoberta Manchu' ha un ottimo effetto antitestosteronico
http://newsimg.bbc.co.uk/media/image...guatemala1.jpg
-
Dovresti dirglielo al tuo collega che siamo stati noi ad averli uccisi gli indiani d'america.
-
Se una cosa così me la chiedesse un tipo sgradevole/brutto/puzzone etc, gli risponderei: "No, grazie" e gli lancerei un'occhiata gelida.
Se fosse un bel ragazzo, o uno che a pelle mi sta simpatico, gli direi: "Solo se il caffè te lo posso offrire io". Poi ovviamente io prenderei la mia solita acqua tonica, perché il caffè mi fa schifo.