Visualizzazione Stampabile
-
-
io c'ho una vespa...
che sono? un centauro da raduno
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
come siete tutti simpatici ragazzi..
:lol:lol
s0xu#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io c'ho una vespa...
che sono? un centauro da raduno
:confused:
anche te?
io una et3 esattamente come quella, la sella e' diversa pero'.
potremmo presentarci insieme alla Elefantentreffen:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ed anche un ulteriore contributo all'aumento dello smog
mi hai rubato le parole dalla tastiera
era nettamente meglio il mezzo pubblico
Drugo, ora che ci penso non hai mai pensato alla moto come mezzo di rimorchio. Se non hai i soldi per l'auto, con 10.000 euro chissą quante fighe acchiappi. Eppoi la Bi-em-ve fa anche motociclette :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
anche te?
io una et3 esattamente come quella, la sella e' diversa pero'.
potremmo presentarci insieme alla Elefantentreffen:D
daaaaaaaai
con i coprimanubri in pelle di daaaainoooo
:D
-
ho scritto moto per abbrevviare..
MOTORINO..siete contenti cosi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
ho scritto moto per abbrevviare..
MOTORINO..siete contenti cosi?
ah
io credevo avessi scritto moto per farti figo
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ah
io credevo avessi scritto moto per farti figo
:confused:
no non sono il tipo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
daaaaaaaai
con i coprimanubri in pelle di daaaainoooo
:D
ma quale pelle di daino?
la mia li ha muccati:D ora copriro pure la sella, coi fa pandan con gli zoccoli:-0008n