



Carino l'X-Max, hai scelto bene.
Adesso però vai pianino, eh! ...che quella va come una scheggia, anche se 125![]()


Moto? È un misero sputer e tra le varie cose fa pure schifo, oltre che essere un immane scpreco di danaro










Non è una moto.


come siete tutti simpatici ragazzi..


mah...
moto è un parolone..
vabbè che anche fdv si dice motociclista ma poi cavalca gli scooterini..
![]()