credo che potrebbe essere una buona soluzione, visti gli atteggiamenti ormai, da follia, di alcuni politici e presidenti.
Io credo che la Secessione converrebbe al sud molto piu' che al nord.
Il sud attirerebbe anche me ad esempio, perchè diventerebbe una grande area senza regole, gestita dalla malavita "molto organizzata", che potrebbe impestare mezzo mondo come fanno i cinesi senza regole, ma solo con la legge delle deregolation selvaggia e del profitto in attività illecite.
senza tasse e liberi e free da ogni cosa...
Al nord la lega sparirebbe dalle palle, in quanto non secessionista, anzi vero blocco al cambiamento che ci tiene schiavi da decenni, raccontando palle per gonzi a Pontida.
E si potrebbe dopo poco tempo uscire dall'euro e lavorare felici anche al nord , con la malavita dello stato suddista neo nato che c'insegna le doti e le arti dell'anarchia economica e sociale, da anteporre ad un mondo di regole con l'euro in testa.
Ci dichiareranno guerra i maghrebini?
Pazienza..tanto la nostra storia è costellata da gente che arriva e poi viene buttata al mare.
Mentre la fallimentare globalizzazione continua a fare vittime, noi poniamo le nostre sorti nelle mani di un europa dei banchieri e delle regole soffocanti del mondo ricco..
mentre la fuori miliardi di anime corrono felici senza regole ...
ma svegliamoci per diana.
Io credo che dovremmo seriamente prendere in considrazione un grande patto sociale a delinquere tra noi italiani-----che saremmo tutti felici.