Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 155
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    guarda che stai accusando un moderatore di averti rivolto accuse gravissime...ladro e assassino...stai diffamando pesantemente.

    Meridionale ha piu volte detto a cosa si riferiva quando parlava di "omicidi in nome di Dio" ...e cioè ad una vertià storica...le crociate appunto....non certo al fatto che oggi la chiesa o i cattolici uccidono.

    ...
    hai mai letto un libro sulle crociate comunque prima di ergerti a cultore della storiografia marxista?

    Meridionale sicuramente no, anche se per altre cose lui, che considero un amico ed uno dei più capaci nel pdl polliano, come testa politica intendo, non mi stupirei se volesse vedere come me finite ste polemicuccie...


    Saluti.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #72
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    io a volte sono una frana nel cercare di proteggere solo i miei interessi...

    Mi dai qualche dritta?

    __________________

    Tralasciando questa battuta...siete voi che dovete decidere cosa volete fare...
    Decidete se volete allearvi con i mazziniani () o pensare a imitare il vero Centro Destra che annovera vari conservatori nelle sue fila.
    guarda Soldato personalmente sono un ammiratore della monarchia asburgica dove conviveveno molte nazionalità, chi impedirebbe a PDL di allearsi a PL e LR alla sua sinistra e CC alla sua destra, senza scandali e senza offese reciproche, questa una mia pia illusione a quanto pare.
    Io te lo dico chiaro e tondo, non vengo a cercare più nessuno se non me lo chiede la dirigenza PDL dopo che ne avremo discusso

  3. #73
    liberal-nazional-conservatore
    Data Registrazione
    22 Aug 2007
    Località
    orgoglosamente Cattolico Apostolico Romano
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Meridionale ha piu volte detto a cosa si riferiva quando parlava di "omicidi in nome di Dio" ...e cioè ad una vertià storica...le crociate appunto....non certo al fatto che oggi la chiesa o i cattolici uccidono.
    mi risulta che Papa Giovanni Paolo II abbia chiesto scusa a nome della Chiesa per le Crociate.

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    io a volte sono una frana nel cercare di proteggere solo i miei interessi...

    Mi dai qualche dritta?

    __________________

    Tralasciando questa battuta...siete voi che dovete decidere cosa volete fare...
    Decidete se volete allearvi con i mazziniani () o pensare a imitare il vero Centro Destra che annovera vari conservatori nelle sue fila.

    Il nostro intento è creare un polo moderato e liberale...stop! Un polo moderato e liberale in cui dentro ci stiano liberamente dei moderati , dei liberali , dei liberaldemocratici ,e anche dei cattolici e dei cristiani...ma cattolici e cristiani veri..che rispettano le legittime scelte del prossimo e la libertà della persona , senza offendere e insultare chi si discosta leggermente dalle idee che si hanno.

    Questo si può fare con i CC , i nostri alleati potrebbero essere i CC...questo si può fare con LR i nostri alleati potrebbero essere quelli di LR.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #75
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    niente ci obbliga ad allearci con il PDL polliano. Ma comunque non possiamo allearci se alcuni membri di spicco del vostro partito danno della ladra alla Chiesa. Abbiamo dei valori a cui non rinunceremo mai
    La fedeltà perpetua ai medesimi valori e la diffidenza per il liberalismo relativista è uno dei molti tratti che ci accomunano, malgrado la pretesa diversità.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    quei tre anni sono chiusi, si inizia una nuova fase a mio avviso più rispondente alle logiche di POL e più costruttiva, una mia scelta precisa
    grazie per averla meditata a lungo mentre ti si guardava la schiena, ma hai fatto la cosa migliore anche per me con il senno del poi.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    mi risulta che Papa Giovanni Paolo II abbia chiesto scusa a nome della Chiesa per le Crociate.
    esatto..beh? e per me ti dirò che non era tenuto a farlo...perchè in quel determinato contesto storico le crociate avevano un suo significato...oggi è chiaro che sono delle barbarie.

    Ma il dato di fatto non cambia...Meridionale ha detto che la Chiesa nella storia ha ucciso in nome di Dio...

    ...questa è una verità storica.

    se poi il merello di turno vuole venirci a dire che Meridionale ha accusato i cattolici di essere tutti assassini , faccia pure...si ridicolizza e basta
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    mi risulta che Papa Giovanni Paolo II abbia chiesto scusa a nome della Chiesa per le Crociate.
    Ha chiesto scusa pure per la Vandea....se per questo....


    Non toglie nessuno il fatto comunque che i vandeani siano dei martiri della Fede...
    Il papa ha voluto ricordare al mondo quei fatti tragici, questa é la mia umile speranza.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #79
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    io a volte sono una frana nel cercare di proteggere solo i miei interessi...

    Mi dai qualche dritta?

    __________________

    Tralasciando questa battuta...siete voi che dovete decidere cosa volete fare...
    Decidete se volete allearvi con i mazziniani () o pensare a imitare il vero Centro Destra che annovera vari conservatori nelle sue fila.
    la dritta è di cancellare il nick (non sono l'unico ad averlo fatto) e tornare con altre motivazioni e altri fini, magari facendo un passo indietro per meglio poter prendere la rincorsa, ti farebbe bene Soldato

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse nessuno ricorda qui che tolta la finta crociata a Bisanzio e singoli episodi, le crociate storicamente erano guerre di difesa, combattute a difesa dei cristiani di quelle terre, una volta, fino al 1900 mi pare, maggioranza almeno relativa in quelle terre.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. osama bin laden non puo' piu' nuocere
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 16:04
  2. Non tutto il male vien per nuocere: scompare la SN radicale!!
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 14:25
  3. Non tutto il male vien per nuocere...
    Di ordabarbarica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 02:46
  4. Non tutti i mali vengono per nuocere...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 01:07
  5. Colpite dove più può nuocere
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 13:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito