A me sta simpatico Paolini,fa bene a rompere le palle ai giornalisti,dovremmo farlo tutti
06-06-08, 21:55
BOY74
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
A me sta simpatico Paolini,fa bene a rompere le palle ai giornalisti,dovremmo farlo tutti
Nulla in contrario a rompere ai giornalisti,ma sarebbe il caso di farlo in modo intelligente e costruttivo.
Non mi pare il caso di Paolini.
06-06-08, 22:01
Io Robert
Il guaio con Paolini è che se lo riempi di pugni per scacciarlo quello è capace di godere e insistere a rompere i ball...
06-06-08, 22:56
Dottor Zoidberg
Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
L'unico ad averlo trattato come merita fu il buon Frajese.
Ogni Italiano degno di questo nome dovrebbe essere grato a Frajese per quel gesto
06-06-08, 23:38
Perdu
Citazione:
ecco, incomincia tu ad andare dietro le telecamere a dire le tue verità! vai vai! :D
07-06-08, 01:21
eliodoro
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
sto elemento ha scassato fin troppo, ma non gli si può mica fare niente? ?
Si potrebbe travestirlo da soldato americano, dargli una copia dei " Versetti Satanici" di S.Rushdie e una copia del Talmud, tatuargli una stella di David in fronte..e paracadutarlo su di un campo di addestramento di Al Qaida in Afghanistan...subito dopo un irriverente raid aereo USA ...
07-06-08, 01:38
Feliks
Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
L'unico ad averlo trattato come merita fu il buon Frajese.
:lol :lol
AHAHAHA che violenza! :D Si sente proprio il godimento e lo sfogo in quei calci :D
07-06-08, 10:20
Bart
comunque una volta ho letto che Paolini è un figlio di papà,con un bel pò di grana...
07-06-08, 10:51
Alex il Rosso
In un luogo pubblico, se non diventa molesto, ha tutti i diritti di mettersi dietro al giornalista, basta che non ne interrompa il lavoro.
Cionondimeno è un cretino.
09-06-08, 19:12
FdV77
Citazione:
Te pareva se non arrivava il bastian contrario a prescindere...
Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Ogni Italiano degno di questo nome dovrebbe essere grato a Frajese per quel gesto