Visualizzazione Stampabile
-
Ma l'avete visto il suo siti "paolini hard" (se è ancora online. Non ho il coraggio di controllare)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma l'avete visto il suo siti "paolini hard" (se è ancora online. Non ho il coraggio di controllare)?
Pare che jefferson ne sia un esperto conoscitore:-00w09d
-
Citazione:
Fenris
si... :eek:
-
Citazione:
Serendipity
Secondo la Cassazione le intrusioni di Paolini nelle dirette televisive sono vere e proprie molestie determinate da un'azione di disturbo che "altera le normali condizioni di tranquillità" delle persone che stanno lavorando "attraverso un'azione impertinente, indiscreta, invadente, senz'altro riconducibile nella nozione di petulanza".
Tuttavia Paolini è anche stato anche assolto da un giudice compiacente perché, secondo lui, "le incursioni di Paolini portano ad un aumento dello share cui è legata la vita dell'azienda Rai, il che non solo non arreca danno, ma si risolve in un beneficio dell'ente".
Nulla da eccepire sulla sentenza dal punto di vista della RAI, forse però a questo punto dovrebbero fare causa a Paolini i lavoratori direttamente molestati, visto che loro di sicuro non traggono alcun beneficio dalle incursioni del disturbatore numero uno in Italia. :-01#44
-
Citazione:
fgc.adelfia
comunque una volta ho letto che Paolini è un figlio di papà,con un bel pò di grana...
Mi pare anche ovvio, altrimenti oggi sarebbe a lavorare e magari a subire qualche vessazione per guadagnarsi la pagnotta come succede ai giornalisti che insidia quasi quotidianamente. :-01#44
-
L'ho incontrato una volta alla Stazione Termini di Roma, sembra un tipo simpatico, ha pure richiamato una signora alla quale era caduta la sciarpa.