Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
no, la richiesta di sequestro vale per tutti e 4, l'amministratore e i sindaci, siamo responsabili solidalmente, il piccolo particolare pero' è che gli altri tre non c'hanno intestato una minchia.
e a te cosa hanno messo sotto sequestro?la casa?
-
-
Citazione:
blob21
e a te cosa hanno messo sotto sequestro?la casa?
per ora ancora niente, la richiesta è quella di sequestrarmi tutti i beni mobili e immobili nonchè i crediti
-
Citazione:
Fenris
Sì, dice la casa.
la casa l'ho già venduta ma il curatore priocederà di sicuro con la revocatoria, c'ho l'ufficio.
-
Citazione:
blob21
posso chiederti come mai non te ne sei accorto?
io conoscevo solo un credito per 300.000 euro, poi è saltato fuori che i crediti verso falliti erano per 600.000 euro e che hanno patrimonializzato i canoni di leasing per 250.000 euro.
Comunque stupidamente mi fidavo di quello che diceva il presidente del collegio sindacale che li conosceva meglio di me i conti
-
Citazione:
brunik
la casa l'ho già venduta .
stai attento perchè rischi di cadere nel penale.
-
Citazione:
brunik
Comunque stupidamente mi fidavo di quello che diceva il presidente del collegio sindacale che li conosceva meglio di me i conti
Spiegami meglio in che senso,così posso capire meglio.
Come vi ripartivate i ruoli all'interno del collegio,il presidente cosa vi diceva?
-
Citazione:
blob21
stai attento perchè rischi di cadere nel penale.
bah il penale non vedo cosa c'entri
-
Citazione:
brunik
per ora ancora niente, la richiesta è quella di sequestrarmi tutti i beni mobili e immobili nonchè i crediti
guarda che il pignoramento (non so se è la stessa cosa) della tua casa, se mai ci sarà, puoi chiedere al giudice se è possibile fartelo fare senza asporto, cioè continuando ad abitarci dentro
-
Citazione:
DrugoLebowsky
cervello a imbuto, ti ricordi cosa scrissi sul mio custom user text quando Bossi ebbe il coccolone?
spara meno cazzate please
non me lo ricordo e non me ne frega, mi basta leggerti tutti i giorni per giudicare come tratti gli avversari anche TU
dimenticavo...e non solo gli avversari ma anche altri forumisti, come recentemente è capitato nei confronti di una nuova forumista...
è che hai trovato lei....