Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
non me lo ricordo e non me ne frega, mi basta leggerti tutti i giorni per giudicare come tratti gli avversari anche TU
dimenticavo...e non solo gli avversari ma anche altri forumisti, come recentemente è capitato nei confronti di una nuova forumista...
è che hai trovato lei....
cretina, io non godo mai delle disgrazie personali altrui, né tantomeno vengo qui su POL ad esultare
Un conto è criticare il Cainano per le leggi di merda che propone e per la posizione dominante che occupa, un altro conto è quello che dici tu
come se io avessi esultato per il suo (presunto) tumore alla prostata un paio d'anni fa
-
Citazione:
DrugoLebowsky
cretina, io non godo mai delle disgrazie personali altrui, né tantomeno vengo qui su POL ad esultare
Un conto è criticare il Cainano per le leggi di merda che propone e per la posizione dominante che occupa, un altro conto è quello che dici tu
come se io avessi esultato per il suo (presunto) tumore alla prostata un paio d'anni fa
cretino sarai te, e neanche poco, tu non ti limiti a criticare chi propone le leggi, ma come ho scritto nel mio precedente post hai perso una sera a offendere una forumista, e ripeto....perchè hai trovato lei....
e ora va a farti un giro, e mi raccomando munito di cacciavite per rigare qualche suv visto che sembra il tuo sport preferito
-
Citazione:
pensiero
1) hai perso una sera a offendere una forumista, e ripeto....perchè hai trovato lei....
2) e ora va a farti un giro, e mi raccomando munito di cacciavite per rigare qualche suv visto che sembra il tuo sport preferito
1) quale sarebbe la forumista offesa?
2) se mi accusi di danneggiamenti che io non ho mai fatto, potrei anche querelarti per diffamazione
rimaniamo in topic, visto che fai di tutto per uscirne: Brunik è nei guai e tu, come tutte le servette con una mente mediocre, ne esulti
-
Citazione:
DrugoLebowsky
rimaniamo in topic, visto che fai di tutto per uscirne: Brunik è nei guai e tu, come tutte le servette con una mente mediocre, ne esulti
se brunik è nei guai visto che te sei amico per la pelle di di pietro perchè non t'impegni a trovargli na soluzione invece di prendertela con chi non la pensa come te? troppo difficile? è più facile attaccare gli altri? servetta glielo dici a qualche tua parente più stretta, idiota
-
Citazione:
pensiero
se brunik è nei guai visto che te sei amico per la pelle di di pietro perchè non t'impegni a trovargli na soluzione invece di prendertela con chi non la pensa come te? troppo difficile? è più facile attaccare gli altri? servetta glielo dici a qualche tua parente più stretta, idiota
ciao servetta, aspetto che tu ritiri quello che hai detto che io righerei i suv :-:-01#19
-
Ma perchè non la piantate tutti e due?
-
Citazione:
DrugoLebowsky
2) se mi accusi di danneggiamenti che io non ho mai fatto, potrei anche querelarti per diffamazione
i
E se poi Pensiero finisce sul lastrico e si vuole suicidare che facciamo?
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ciao servetta, aspetto che tu ritiri quello che hai detto che io righerei i suv :-:-01#19
ciao imbecille...non sei tu che hai chiesto di rimanere in tema?
ok...ritiriamo.....drugo non riga i suv, ma disprezza chi ha i suv... può andare genio?
-
Citazione:
Fenris
guarda che ha iniziato lui eh...che se poi si rileggesse il thread, avrebbe dovuto anche aver letto che fino ad un certo punto io e non solo io, credevamo che brunik ci stesse prendendo per il culo, tant'è che in un post l'ho anche scritto.....in ogni caso non sta scritto da nessuna parte che se uno c'ha dei problemi un altro si debba stracciare le vesti, e io lo scrivo senza per questo dover essere offesa...punto
-
Citazione:
Fenris
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif