Visualizzazione Stampabile
-
Ottima notizia :K :K :K :K :K :K :K :K
-
Hurrà per il Presidente Buono. :K :K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
amici è con somma letizia che vi annuncio che mi suiciderò un'altra vota.
Il tribunale di Vicenza ha accolto il mio ricorso avverso il provvedimento che sanciva il sequestro cautelare che era stato concesso dal giudice per l'importo di euro un milioncino.
Eh, gli ho smontato tutti i conteggi al povero curatore vicentino che adesso dovrà pagarmi pure il legale (spero, la sentenza non l'ho ancora vista).
:K :K
http://www.winecountry.it/assets/art...i/brindisi.jpg
GRAZIE A TUTTI PER AVERMI RINCUORATO, SOPRATTUTTO ALESSANDRA I CUI CONSIGLI HO SEGUITO PEDISSEQUAMENTE E CHE DA CAFONE NON AVEVO ANCORA RINGRAZIATO
Sono indignato, le toghe rosse hanno colpito ancora.:mad:
La brava gente che lavora deve subire decine di processi e ingiustizie e brunik insieme agli extracomunitari sono a piede libero.:fru
-
grande brunik
nessuna pietà coi negri indagati per il furto di un'arancia
-
Urge la riforma della giustizia di Berlusconi. Casi di malagiustizia come questo non devono più ripetersi.
-
Citazione:
brunik
amici è con somma letizia che vi annuncio che mi suiciderò un'altra vota.
Il tribunale di Vicenza ha accolto il mio ricorso avverso il provvedimento che sanciva il sequestro cautelare che era stato concesso dal giudice per l'importo di euro un milioncino.
Eh, gli ho smontato tutti i conteggi al povero curatore vicentino che adesso dovrà pagarmi pure il legale (spero, la sentenza non l'ho ancora vista).
:K :K
GRAZIE A TUTTI PER AVERMI RINCUORATO, SOPRATTUTTO ALESSANDRA I CUI CONSIGLI HO SEGUITO PEDISSEQUAMENTE E CHE DA CAFONE NON AVEVO ANCORA RINGRAZIATO
Sul primo sottolineato: il problema di alcuni - qui dentro - è sapere quando:D
Sul terzo: non mi devi ringraziare, ti ho potuto aiutare ben poco, ed anzi, complimenti al tuo avvocato...i sequestri vengono concessi con molta difficoltà, per questo spesso vengono presi sotto-gamba da parte di chi deve difendere il convenuto (ed è questo l'errore più grande), evidentemente (e giustamente), lui ha *lavorato* bene
Sul secondo: non è una sentenza ma una ordinanza (deformazione professionale:D)...con la recente riforma, il giudice deve anche condannare alle spese, di regola non tengono conto della nota spese depositata per cui vedrai che si aggireranno intorno ai 3 mila (ma questo dipende molto dal foro di appartenenza)...sono però convinta che il tuo avvocato possa pretendere (da te), un pò di più rispetto a quanto liquiderà il giudice...se così fosse, tranqui, per come è andata, non ti ruberà nulla
Complimenti e goditi questa vittoria!
-
Speriamo almeno che l'atalanta retroceda in B.
-
Citazione:
Naitmer
Sono indignato, le toghe rosse hanno colpito ancora.:mad:
La brava gente che lavora deve subire decine di processi e ingiustizie e brunik insieme agli extracomunitari sono a piede libero.:fru
In fondo gli vuoi bene, non negarcelo, il post che quoto è la più grande dimostrazione di affetto che potessi esprimere...conoscendoti
-
Citazione:
Naitmer
Speriamo almeno che l'atalanta retroceda in B.
Basta o dovrò parlare di amore e non solo di affetto:D
-