La tua idea di morale credi sia così diversa da quella delle persone che scelgono di fare le prostitute? i sogni e le idee, il sogno di una vita normale e ordinata, questi sono sogni di tutti, non solo tuoi, ma le circostanze in cui si vive sono molto diverse e dunque le "scelte" sono diverse.
Grazie della superba comunque

allora non voglio questo falso comunismo
sono solo cavolate, bisogna fare che l'operaio possa comprare tutto quello che vuole e non cose ridicole come hanno cercato di fare in quei paesi che il comunismo non è mai esistito e ne attuato
queste sono cavolate grandi come l'universo e mi viene da riderea chi pensa che siano giuste
cerca di ampliare le vedute e manda a quel paese quelli che pensano cosi come hai scritto
io voglio che tutti gl'operai vadano a lavorare in ferrari, lo ripetero sempre, voglio che tutti vivano bene e non in falsi comunismi mai esistiti ne attuati

il termine superba non era riferito a te personalmente
non capisco perchè dare pietà a chi la pietà non la vuole
tutti abbiamo sogni e idee di vita normale
c'è chi li avvera facendo diversi lavori
la prostituzione, per me, non mortifica una donna, in senso lato almeno
mi spiego meglio: se la donna è libera di farlo e sceglie quella via non vedo perchè accusarla o mortificarla con pietismo gratuito
quelle che la scelgono preferirebbero sicuramente essere trattate come chiunque altro, ma cosa ne sappiamo noi di come la vive lei? solo perchè sono donna e perchè quel lavoro io non lo sceglierei mai chi sono io per poter sostenere che invece altre non lo farebbero
infatti lo fanno, libere e coscienti
alcune altre lo fanno non avendone nemmeno bisogno
l'essere umano è così pieno di diversità e sfacettature che non sempre quello che è "moralmente accettabile" per me lo sia per forza anche per altri
sei tu che fai differenze, non io