potyremmo fare anche la cittadella della tangente, una apposita via dove si discute dell'appalto pubblico con il politico di quartiere

potyremmo fare anche la cittadella della tangente, una apposita via dove si discute dell'appalto pubblico con il politico di quartiere

comunque con la lingua i bananas sono sempre fortissimi, hanno sempre la soluzione facile per tutti i problemi, li votiamo per quello, ci raccontano quello che sentiamo al bar.
Poi pero' li voglio vedere chi sfrattano per far posto alle puttane.

Reato di immigrazione clandestina?...una grida manzoniana...poichè nessuno può essere condannato per un reato commesso prima dell'entrata in vigore della legge, basterà per il clandestino dichiarare di essere entrato in Italia prima del 2008 per farla franca.
Quartieri a luci rosse?...dove?...costruiti apposta?..con quali finanziamenti?

dipende da come viene gestito il quartiere... quello di Amburgo ad esempio mi è sembrato tutt'altro che degradato... era curioso vedere tantii uomini vestiti in giacca e cravatta, e donne in abito da sera, in attesa di entrare nei vari teatri (non a luci rosse), e donne di qualsiasi età entrare nei vari sexy shop, anche solo per sbirciare le "ultime novità"... personalemente non ho trovato tutto questo degrado... anzi...
...ad Anversa invece girando per la città, io e la mia ragazza ci siamo imbattuti nel quartiere a luci rosse Schipperskwartier... ecco quello era veramente uno squallore... solo maschi che giravano, chi mezzo allupato, e chi ridotto come uno zombi...![]()