Almeno tu hai capito che scherzavo, l'ultima volta che qualcun altro ha fatto la stessa battuta è partito un 3d di vaccate invereconde a cui qualche novellino ha anche creduto... :D
Ma no,si era partiti con la distinzione fra utenti e ospiti.
10-06-08, 18:32
Paolo82
Citazione:
Originariamente Scritto da Jerry
Ma no,si era partiti con la distinzione fra utenti e ospiti.
io non c'entro nulla eh. :-0008n
10-06-08, 18:35
Gerri
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
io non c'entro nulla eh. :-0008n
Sei stato tu a dare il la :-0008n
10-06-08, 18:53
FdV77
Citazione:
Originariamente Scritto da Jerry
Ma no,si era partiti con la distinzione fra utenti e ospiti.