Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Concordo... Le elezioni di Pol sono una maledizione... Sotto elezioni io vedo gente sconosciuta che mi aggiunge su messenger e mi scrive robe del tipo: "Ciao! Per le prossime elezioni su Pol hai già deciso chi votare? Se non hai ancora deciso, vota per ...", al che io blocco ed elimino senza pietà.
Stessa cosa per i pvt: arrivano delle robe assurde che iniziano il più delle volte con "Compagno" o con "Camerata"...
La stessa cosa succede alle elezioni scolastiche. Solo che lì arrivano anche a minacciarti di morte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Cameragno? :confused:
Ma sì, il famoso Cameragno Camerlengo. :D
-
Quanti post servono per essere candidati?
-
Se vuoi potrei venderti un po' dei miei post, tanto ne ho in abbondanza, interessa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Se vuoi potrei venderti un po' dei miei post, tanto ne ho in abbondanza, interessa?
Se fai un buon prezzo, se possiamo parlare!!:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genideus
Mi mancano 124 post per raggiungere i 500 necessari a votare. Ce la farò? Chi debbo ringraziare per questa boiata del limite dei 500?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teddy
Effettivamente questo limite è troppo alto!
forza ragazzi
fate un bel saluto con la manina agli ennesimi cloni spammoni per votare..
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teddy
Se fai un buon prezzo, se possiamo parlare!!:p
Almeno tu hai capito che scherzavo, l'ultima volta che qualcun altro ha fatto la stessa battuta è partito un 3d di vaccate invereconde a cui qualche novellino ha anche creduto... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Almeno tu hai capito che scherzavo, l'ultima volta che qualcun altro ha fatto la stessa battuta è partito un 3d di vaccate invereconde a cui qualche novellino ha anche creduto... :D
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Quelli che passano le giornate a farsi cloni per autovotarsi
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Almeno tu hai capito che scherzavo, l'ultima volta che qualcun altro ha fatto la stessa battuta è partito un 3d di vaccate invereconde a cui qualche novellino ha anche creduto... :D
E' verooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Almeno tu hai capito che scherzavo, l'ultima volta che qualcun altro ha fatto la stessa battuta è partito un 3d di vaccate invereconde a cui qualche novellino ha anche creduto... :D
Come scherzavi? Ho rotto il porcellino per corromperti!! Non è giusto!!:D:-:-01#19