



sono d'accodo pure con te...
Però è invero che, se le risoluzioni del pugno duro le si tirano troppo per le lunghe, la gente si comincia ad innervosire e pensa che tutto rimarrà come prima.
Le cose, sull'immigrazione, sono state fatte... ma si stà ancora discutendo sul reato di clandestinità, e questo provoca insofferenza.
Dire che diminuiscono i consensi nei confronti della lega, per le sue esternazioni nei confronti dell'immigrazione, è stupido, visto che hanno basato la loro campagna elettorale proprio su queste "esternazioni"...


tanto stupido non è
molti hanno votato lega semplicemente per non votare direttamente berlusconi m rimanere nella sua coalizione
inoltre l'obiettivo anche di chi fa del problema immigrazione una priorità assoluta non è incarcerare i clandestini ma spedirli a casa


pugno duro...la gente vuole questo
forza, avanti così


pugno duro ed intercettazioni solo per alcuni tipi di reato... si potrà tranquillamente estorcere denaro... sequestrare persone per farsi pagare il riscatto... si potrà tranquillamente spacciare droga attraverso appuntamenti gestiti telefonicamente... e così via... gran bel paese l'italia...![]()


La priorità è quella di accontentare il votante che, alle elezioni ha detto: vogliamo il pugno duro e subito contro l'immigrazione.
A parte il fatto che con i sondaggi di repubblica ci si può anche pulire il didietro, ma mettendo che questo sondaggio dicesse il vero...
...considerando quello che volevano i votanti, come si fa a dire: essi hanno cambiato idea perchè la lega insiste con il pugno duro e subito?
Io dico che, se davvero perdesse i consensi, sarebbe perchè siamo ancora qui a parlare delle misure da prendere contro l'immigrazione clandestina.
Il Paese ha numerosi problemi, i votanti ne sono coscienti... il problema immigrazione va affrontato subito, con leggi "razziste", e accantonato... altrimenti si perde tempo in chiacchere inutili per star dietro agli sterili allarmismi dei sinistri che, di quello che vuole la gente, sono anni che non lo sa più... o lo sa ma gli vuole imporre altro.


le leggi razziste meglio di no direi che l'ultima volta hanno portato male
ricordati di giulino di mezzegra
io sono per il pacchetto sicurezza del governo dico che seguire l'opposizione sul terreno del reato si reato no non serve a nulla
bisogna agire non parlare
inoltre imputo alla lega gazzarre borgheziane come a Mestre
non si fanno blocchi nè di sinistra nè di destra nè di centro se si è contrari a un provvedimento si seguono le vie legali






Ci sarà un motivo se l'Italia va a puttane...