Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Tuuti giù PDL su

  1. #11
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciudidudi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Polemiko...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Repubblica dava la Lega al 4% 4,5% prima del voto.

    I sondaggi che pubblica sono grosso modo caxxate.

    sono d'accodo pure con te...

    Però è invero che, se le risoluzioni del pugno duro le si tirano troppo per le lunghe, la gente si comincia ad innervosire e pensa che tutto rimarrà come prima.

    Le cose, sull'immigrazione, sono state fatte... ma si stà ancora discutendo sul reato di clandestinità, e questo provoca insofferenza.

    Dire che diminuiscono i consensi nei confronti della lega, per le sue esternazioni nei confronti dell'immigrazione, è stupido, visto che hanno basato la loro campagna elettorale proprio su queste "esternazioni"...

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciudidudi Visualizza Messaggio
    sono d'accodo pure con te...

    Però è invero che, se le risoluzioni del pugno duro le si tirano troppo per le lunghe, la gente si comincia ad innervosire e pensa che tutto rimarrà come prima.

    Le cose, sull'immigrazione, sono state fatte... ma si stà ancora discutendo sul reato di clandestinità, e questo provoca insofferenza.

    Dire che diminuiscono i consensi nei confronti della lega, per le sue esternazioni nei confronti dell'immigrazione, è stupido, visto che hanno basato la loro campagna elettorale proprio su queste "esternazioni"...

    tanto stupido non è

    molti hanno votato lega semplicemente per non votare direttamente berlusconi m rimanere nella sua coalizione
    inoltre l'obiettivo anche di chi fa del problema immigrazione una priorità assoluta non è incarcerare i clandestini ma spedirli a casa

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pugno duro...la gente vuole questo

    forza, avanti così

  5. #15
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    pugno duro...la gente vuole questo

    forza, avanti così
    pugno duro ed intercettazioni solo per alcuni tipi di reato... si potrà tranquillamente estorcere denaro... sequestrare persone per farsi pagare il riscatto... si potrà tranquillamente spacciare droga attraverso appuntamenti gestiti telefonicamente... e così via... gran bel paese l'italia...

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    tanto stupido non è

    molti hanno votato lega semplicemente per non votare direttamente berlusconi m rimanere nella sua coalizione
    inoltre l'obiettivo anche di chi fa del problema immigrazione una priorità assoluta non è incarcerare i clandestini ma spedirli a casa
    La priorità è quella di accontentare il votante che, alle elezioni ha detto: vogliamo il pugno duro e subito contro l'immigrazione.

    A parte il fatto che con i sondaggi di repubblica ci si può anche pulire il didietro, ma mettendo che questo sondaggio dicesse il vero...

    ...considerando quello che volevano i votanti, come si fa a dire: essi hanno cambiato idea perchè la lega insiste con il pugno duro e subito?

    Io dico che, se davvero perdesse i consensi, sarebbe perchè siamo ancora qui a parlare delle misure da prendere contro l'immigrazione clandestina.

    Il Paese ha numerosi problemi, i votanti ne sono coscienti... il problema immigrazione va affrontato subito, con leggi "razziste", e accantonato... altrimenti si perde tempo in chiacchere inutili per star dietro agli sterili allarmismi dei sinistri che, di quello che vuole la gente, sono anni che non lo sa più... o lo sa ma gli vuole imporre altro.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciudidudi Visualizza Messaggio
    La priorità è quella di accontentare il votante che, alle elezioni ha detto: vogliamo il pugno duro e subito contro l'immigrazione.

    A parte il fatto che con i sondaggi di repubblica ci si può anche pulire il didietro, ma mettendo che questo sondaggio dicesse il vero...

    ...considerando quello che volevano i votanti, come si fa a dire: essi hanno cambiato idea perchè la lega insiste con il pugno duro e subito?

    Io dico che, se davvero perdesse i consensi, sarebbe perchè siamo ancora qui a parlare delle misure da prendere contro l'immigrazione clandestina.

    Il Paese ha numerosi problemi, i votanti ne sono coscienti... il problema immigrazione va affrontato subito, con leggi "razziste", e accantonato... altrimenti si perde tempo in chiacchere inutili per star dietro agli sterili allarmismi dei sinistri che, di quello che vuole la gente, sono anni che non lo sa più... o lo sa ma gli vuole imporre altro.
    le leggi razziste meglio di no direi che l'ultima volta hanno portato male

    ricordati di giulino di mezzegra


    io sono per il pacchetto sicurezza del governo dico che seguire l'opposizione sul terreno del reato si reato no non serve a nulla

    bisogna agire non parlare

    inoltre imputo alla lega gazzarre borgheziane come a Mestre

    non si fanno blocchi nè di sinistra nè di destra nè di centro se si è contrari a un provvedimento si seguono le vie legali

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    le leggi razziste meglio di no direi che l'ultima volta hanno portato male

    ricordati di giulino di mezzegra


    io sono per il pacchetto sicurezza del governo dico che seguire l'opposizione sul terreno del reato si reato no non serve a nulla

    bisogna agire non parlare

    inoltre imputo alla lega gazzarre borgheziane come a Mestre

    non si fanno blocchi nè di sinistra nè di destra nè di centro se si è contrari a un provvedimento si seguono le vie legali

    Quando dico leggi "razziste", intendo le leggi serie ma severe.... non a caso il termine razzisti lo metto tra virgolette.
    Era un modo provocatorio per farmi capire.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Io invece credo proprio che la Lega sia in crescita nei sondaggi.

    A DragonBall quelli che fanno i sondaggi erano pure quelli che davano la lega al 5%
    ....

  10. #20
    Liberista
    Data Registrazione
    21 May 2008
    Località
    www.italiadallestero.info
    Messaggi
    23
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sarà un motivo se l'Italia va a puttane...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-02, 21:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito