Originariamente Scritto da benjamin_linus Il gatto è per default anni luce avanti al cane. Il gatto non serve a una minchia, e se lo dai a qualcun altro fin quanto ha da mangiare di te se ne sbatte le palle :sofico:
slava kokaini
Originariamente Scritto da Perdu l'essere umano senza il cane non sarebbe andato molto avanti Certo, senza il cane saremmo ancora al neolitico... ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
Figliolo, lei è un asino... (D.Pastorelli, cit.)
Originariamente Scritto da Segesto II Il gatto non serve a una minchia, e se lo dai a qualcun altro fin quanto ha da mangiare di te se ne sbatte le palle :sofico: Io dormo col gatto e dormo al caldo. hefico:
Originariamente Scritto da Segesto II Il gatto non serve a una minchia, e se lo dai a qualcun altro fin quanto ha da mangiare di te se ne sbatte le palle :sofico: A me il gatto serve, mi scalda la pancia d'inverno e mi fa da sveglia la mattina.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Segesto II SEGNALATO! Qui si parla di cani non di quel animale sfruttatore che non e' altro eh che si strofina sulle gambe solo quando sente freddo, miau la minchia. Bah, guarda, a me le bestie piacciono tutte. Tranne le mantidi.
Originariamente Scritto da Rexal A me il gatto serve, mi scalda la pancia d'inverno e mi fa da sveglia la mattina. Una copertina, volendo anche una termica e una sveglia, cioe' massimo 30 euro e lo sostituisci e ti togli dalle balle anche le rotture... :sofico:
Ultima modifica di Segesto II; 21-04-10 alle 00:35
Originariamente Scritto da GraceKelly guarda, tra l'utilità marginale di un'ape e quella di capezzone so cosa scegliere. :mmm: Er miele de Capezzone deve fa' schifo 'na cifra...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da Segesto II Il gatto non serve a una minchia, e se lo dai a qualcun altro fin quanto ha da mangiare di te se ne sbatte le palle :sofico: Durante il Medioevo il gatto fu demonizzato assurdamente: la sua quasi totale estinzione dall'Europa provocò la Peste Nera nel 1350. nn ho voglia di postare i link sulla storia del gatto...forse domani.
Originariamente Scritto da GraceKelly Durante il Medioevo il gatto fu demonizzato assurdamente: la sua quasi totale estinzione dall'Europa provocò la Peste Nera nel 1350. nn ho voglia di postare i link sulla storia del gatto...forse domani. Una volta anche il bue era utile per tirare l aratro, non per questo ne dobbiamo tenere uno nel giardino per riconoscenza
Originariamente Scritto da Segesto II Il gatto non serve a una minchia, e se lo dai a qualcun altro fin quanto ha da mangiare di te se ne sbatte le palle :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum