Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e mentre i giovani fanno rapine e compiono stragi ovunque i rimbambiti se la prendono con gli immigrati e vanno a fare le ronde col pettoralino giallo.

    Da 20 a 35 tutti ROM

  2. #12
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Mentre la destra italiana se la prende con gli immigrati, registriamo che in Giappone un giovane, dopo averlo annunciato sul forum, ha ammazzato 7 persone, alcuni li ha investiti col furgone altri li ha finiti col coltello.
    Ci vorrebbe un giro di vite per i forum internet.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e mentre i giovani fanno rapine e compiono stragi ovunque i rimbambiti se la prendono con gli immigrati e vanno a fare le ronde col pettoralino giallo.

    Perché non mostri anche il grafico in cui si rivela la nazionalità di quei giovani fra i 18 ed i 30 anni che commettono più delitti?

    E comunque mentre giovani fanno rapine e compiono stragi Brunik lo sveglio rischia di vedersi portare via la casa per eccesso di professionalità e di integrità.

  4. #14
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè invece non mi posti tu il grafico delle stragi compiute nelle scuole e per altri futili motivi dai giovani annoiati dalla vita?

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Perchè invece non mi posti tu il grafico delle stragi compiute nelle scuole e per altri futili motivi dai giovani annoiati dalla vita?
    Perché non posti allora i grafici di tutti i tuoi sondaggi fasulli, coi quali hai illuso per non dire peggio tanti tuoi amici "coglioni" di sinistra?

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Oct 2007
    Località
    Italia
    Messaggi
    627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post ok

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Mentre la destra italiana se la prende con gli immigrati, registriamo che in Giappone un giovane, dopo averlo annunciato sul forum, ha ammazzato 7 persone, alcuni li ha investiti col furgone altri li ha finiti col coltello.

    Così, per sport.

    Siamo davvero sicuri che qua non sia il caso di arrestare tutti i giovani a scopo cautelare?


    http://blog.panorama.it/mondo/2008/0...o-in-un-forum/

    Tokyo, i messaggi dell’assassino in un forum

    Cronaca di una strage annunciata. Su internet. Come in altri recenti casi di massacri compiuti da mitomani. Tomohiro Kato, l’uomo che ieri ha terrorizzato il centro di Tokyo lasciando sul terreno sette morti e una decina di feriti prima di essere arrestato, aveva scritto sul forum di un sito per cellulari il suo folle piano.
    Il primo messaggio, secondo quanto riferito dalla polizia giapponese, è delle 05:21.'’Uccidero’ gente ad Akihabara'’. Poi altri interventi: ‘’andrò a schiantarmi col furgone, e se diventerà inutile userò il coltello. Addio a tutti'’. Esattamente ciò che è successo poche ore dopo. ‘’Nessun rinvio, neanche se farà brutto tempo'’. L’ultimo, agghiacciante, pochi minuti prima della strage, alle 12:10: “è arrivato il momento”.
    Dopo ha messo in pratica tutto. Ha tentato di investire i passanti col furgone, nella zona affollatissima del quartiere Akihabara, poi è sceso e ha accoltellato diciassette persone, sette a morte. Bloccato degli agenti, sanguinante dalla testa ai piedi, ha detto ai poliziotti che lo arrestavano: “Sono venuto per ammazzare gente. Sono da solo”. Quanto al motivo, l’omicida avrebbe detto “sono stanco di vivere”.
    La data scelta da Tomohiro Kato potrebbe non essere casuale: ieri era l’anniversario di un’altra strage: a Osaka sette anni fa aveva accoltellato otto bambini in una scuola elementare. La storia riporta alla memoria i video dell’assassino del massacro al campus Virginia Tech, del 17 aprile 2007. Così come il blog infarcito di minacce di uno degli autori della strage di Columbine nel 1999, o ancora il filmato intitolato “Strage alla Scuola superiore Jokela - 7/11/2007” con cui Pekka Eric Auvinen aveva preannunciato su youtube la sparatoria in cui trovarono la morte di sette ragazzi e un professore. Il desiderio di distruzione premeditato, annunciato al mondo. Un ultimo grido disperato, per essere fermati. O una beffa da scoprire troppo tardi.

    il tread è moolto, molto interessante...in realtà internet oltre ad essere una enorme banca di dati, ha messo in comunicazione tutti i psycokiller terresrti, creand una sorta di "elites mondiale dell'omicidio".
    Lo spostato giapponese può andare in chat con il pedofilo thailandese, che può mandare email al satanista texano che scrive su un forum di stupratori polacchi...per esempio...

    Lo tesso dicansi per POL, che un grande portale psicotropo dove il settanta per cento degli utenti è piscoide compulsivo, il venti per cento è potenziale criminale, il restante dieci per cento è gente normale che ama scrivere in compagnia.Le sezioni non sono compartimentate e può succedere che l'innocente diviene satanista e il pedofilo diventa liberale.

    Insomma non bisogna sottovlutare quello che si scrive, che spesso preclude all'azione reale.Non sempre...spero..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 23:42
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 22:21
  3. "Protagonismo Femminile" & protagonisti ridicoli - 8 marzo, Salerno
    Di Filippo Tommaso (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 11:20
  4. Aborto: Ferrara ai "giovani fascisti": "Desistere? No, resistere"
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 19:49
  5. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 12:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito