Originariamente Scritto da Gualerz Si ma se avevamo la Polonia anzichè l'Olanda non perdevamo lo stesso dal gran che è pagliaccio sto girone... ma come e' pagliaccio questo girone , se le 3 squadre di questo girone sono piu' forti dell'Italia ?
vai germania! sono contento che ha vinto!
Originariamente Scritto da Garonja ma come e' pagliaccio questo girone , se le 3 squadre di questo girone sono piu' forti dell'Italia ? Questo e il Girone D sono ridicoli... la Spagna vince già 2-0 contro i morti viventi Russi... ma daaaaai....
Risultati secondo turno : Germania - Croazia 1-2 Polonia - Austria 1-1
Croazia 6 3-1 + 2 Germania 3 3-2 + 1 Austria 1 1-2 - 1 Polonia 1 1-3 - 2
Prossimo turno : Austria - Germania Polonia - Croazia
Originariamente Scritto da SPYCAM Croazia 6 3-1 + 2 Germania 3 3-2 + 1 Austria 1 1-2 - 1 Polonia 1 1-3 - 2 Austria batte la Germania e siamo tutti contenti.
Originariamente Scritto da balestratepride Austria batte la Germania e siamo tutti contenti. io no è bello vedere le squadre piu' forti nei quarti potrebbe esserci Portogallo Germania
Originariamente Scritto da bruno io no è bello vedere le squadre piu' forti nei quarti potrebbe esserci Portogallo Germania Io tifo sempre per le squadre più deboli,infatti domani tifo Itala.
Originariamente Scritto da balestratepride Io tifo sempre per le squadre più deboli,infatti domani tifo Itala. vedi che l'ITALA ha perso nella semifinale per lo scudetto di serie D contro il Cosenza
Regole del Forum