Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Io per indole tendo a donarmi totalmente, cosa pessima, soprattutto perché mi ritrovo sempre con uomini emotivamente bloccati.
Infatti sono felice di non essere eccessivamente impegnata al momento (cavolo, ormai uso tantissimo questa perifrasi:D).
Mi pare una risposta che richiede una piccola precisazione.
Infatti non hai chiarito bene se tendi a porti al centro o meno del rapporto di coppia. Ci si può donare totalmente anche essendo l'elemento prevalente, il centro di una relazione, o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Mi pare una risposta che richiede una piccola precisazione.
Infatti non hai chiarito bene se tendi a porti al centro o meno del rapporto di coppia. Ci si può donare totalmente anche essendo l'elemento prevalente, il centro di una relazione, o sbaglio?
Non sbagli.
Infatti io in passato ho avuto proprio quel problema lì.
Adesso credo che mi comporterei diversamente. Forse mi donerei anche un pochino di meno. In ogni caso, non ho alcuna voglia di scoprirlo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Mi pare una risposta che richiede una piccola precisazione.
Infatti non hai chiarito bene se tendi a porti al centro o meno del rapporto di coppia. Ci si può donare totalmente anche essendo l'elemento prevalente, il centro di una relazione, o sbaglio?
Io non voglio nè stare al centro nè stare al margine. Il mio rapporto ideale è camminare insieme, sempre e comunque alla pari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Io per indole tendo a donarmi totalmente, cosa pessima, soprattutto perché mi ritrovo sempre con uomini emotivamente bloccati.
Infatti sono felice di non essere eccessivamente impegnata al momento (cavolo, ormai uso tantissimo questa perifrasi:D).
Single o zitella sarebbero più adeguati? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Single o zitella sarebbero più adeguati? :D
Eh no, la perifrasi completa è:
"Non sono eccessivamente impegnata, ma nemmeno eccessivamente single"
Invece coi bei ragazzi si riduce a: "Non sono eccessivamente impegnata":-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Eh no, la perifrasi completa è:
"Non sono eccessivamente impegnata, ma nemmeno eccessivamente single"
Invece coi bei ragazzi si riduce a: "Non sono eccessivamente impegnata":-0008n
Femmine... :fru
Ciavete sempre raggione voi... :-01#53
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Io per indole tendo a donarmi totalmente, cosa pessima, soprattutto perché mi ritrovo sempre con uomini emotivamente bloccati.
Ecco, anch'io. Per me il centro è "lei", sempre stato così e, infatti, alla lunga l'ho sempre presa nei denti.
Come dice Pomponio: ...donne. :-01#53 :D