Originariamente Scritto da
-Adam-
Indagine di un campione non probabilistico sugli orientamenti polliani, alla scoperta della femminilità o della mascolinità dei rapporti di coppia dei forumisti accoppiati.
Questo sondaggio che non ha velleità scientifiche, vuole scoprire le sfumature nei rapporti di coppia ai giorni nostri prendendo in analisi il nostro microcosmo polliano.
Come noterete cari amici ho tralasciato la quinta opzione, quella più ovvia e superficialmente scontata ovvero la parità di importanza e di peso di entrambi i partner. Preciso in proposito che con questo non voglio negare la possibilità di relazioni, amori (per quanto rari a mio avviso) in cui ci sia un perfetto equilibrio fra i due membri della coppia, dettato da un modo eguale di vivere il rapporto, piuttosto vorrei scoprire e confrontarmi sulle sfumature, sulle tendenze di fidanzamenti e matrimoni. Quelle lievi sfumature nella vita di tutti i giorni, quei piccoli gesti che magari a lungo ignoriamo o sottovalutiamo, nonostante denotino chi nella coppia si trovi al centro del rapporto.