Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Sandokan Schiavone avrà applaudito dal carcere alle parole di Berlusconi.
Anche quelli che scrivono sui muri "Saviano merda" avranno applaudito.
Un presidente del consiglio che fa da sponda a questa gente si qualifica da sè
E quelli che hanno recitato nel suo film e poi sono stati arrestati per camorra che hanno fatto?
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
E quelli che hanno recitato nel suo film e poi sono stati arrestati per camorra che hanno fatto?
Il film non era di Saviano, eh...E poi che c'azzecca con il topic lo sai te.
Discutere con te è un'esperienza spossante, ma oggi potrei cimentarmi: sono buono
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Adesso deve scrivere quello che vuoi tu? :sofico:
La cosa triste è quanto uno scrittore che ha scritto un bel libro dia così fastidio, e a chi dà fastidio? Alla mafia, vabbè ma quello è normale, bisognerebbe chiedersi perché dia fastidio anche ad altri..2+2?
Ma assolutamente no. Scrivisca ciò che gli pare...
Il problema è che dovete stare calmi, guardare alle cose con obiettività.
Inalberarsi come state facendo voi per poi scoprire cose strane come quelle riportate non aiuta a risolvere i problemi.
Magari su quelle si potrebbe rispondere... O no?
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Si, vero. Anche un Governo durante il quale in due anni vengono arrestati più malavitosi di rango che il tutta la storia della Repubblica. :giagia:
forse dipende dal fatto che è un governo con molti malavitosi che quindi conoscono il settore:sofico:
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Ben vengano i libri benuncia contro la mafia, ben vengano i libri bianchi, l'impegno civile e professionale di personae che rischiano in proprio contro questo fenomeno...
Ma bisogna essere obiettivi!
Ci sono le malattie che vanno diagnosticate e ci sono le terapie e le cure per guarirle.
Non si può parlare SOLO di malattie. Bisogna essere obiettivi e spiegare al popolo bue che di cancro e di mafia si può anche guarire!!!
E' questo il messaggio positivo che vogliamo sentire... Insieme alla descrizione della barbarie criminale vogliamo sentire anche in che modo questo Stato, Nazione o Governo progetta di guarire dalla malattia.
Non siamo degli SFIGATI ETERNI dediti all'autoflagellazione perpetua come voi sinistrati. Siamo persone - tutti lo siamo - che amano questo grande e bellissimo Paese.
Non siamo dei venduti al Cremlino, non siamo dei menagramo piantagrane come Gino Strada e la sua ghenga di pacifinti a senso unico.
Siamo gente che guarda al futuro in modo positivo. Vogliamo un'Italia più bella e più pulita... E se Saviano scrive di Camorra e denuncia cose, ben venga! Ma non si fermi alla sola denuncia...
Da quel grande scrittore che è, o dovrebbe essere, o vorrebbe essere o quello che tutti ci aspettiamo che sia potrebbe allargare un po' il suo orizzonte oltre gli stretti ambiti del suo credo politico.
Ne ha le possibilità e i mezzi economici, ne ha le capacità.
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Si, vero. Anche un Governo durante il quale in due anni vengono arrestati più malavitosi di rango che il tutta la storia della Repubblica. :giagia:
Si sa che i malavitosi fanno la guerra tra di loro.
Bisogna vedere a quale clan il mondo politico è collegato.
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ben vengano i libri benuncia contro la mafia, ben vengano i libri bianchi, l'impegno civile e professionale di personae che rischiano in proprio contro questo fenomeno...
Ma bisogna essere obiettivi!
Ci sono le malattie che vanno diagnosticate e ci sono le terapie e le cure per guarirle.
Non si può parlare SOLO di malattie. Bisogna essere obiettivi e spiegare al popolo bue che di cancro e di mafia si può anche guarire!!!
E' questo il messaggio positivo che vogliamo sentire... Insieme alla descrizione della barbarie criminale vogliamo sentire anche in che modo questo Stato, Nazione o Governo progetta di guarire dalla malattia.
Non siamo degli SFIGATI ETERNI dediti all'autoflagellazione perpetua come voi sinistrati. Siamo persone - tutti lo siamo - che amano questo grande e bellissimo Paese.
Non siamo dei venduti al Cremlino, non siamo dei menagramo piantagrane come Gino Strada e la sua ghenga di pacifinti a senso unico.
Siamo gente che guarda al futuro in modo positivo. Vogliamo un'Italia più bella e più pulita... E se Saviano scrive di Camorra e denuncia cose, ben venga! Ma non si fermi alla sola denuncia...
Da quel grande scrittore che è, o dovrebbe essere, o vorrebbe essere o quello che tutti ci aspettiamo che sia potrebbe allargare un po' il suo orizzonte oltre gli stretti ambiti del suo credo politico.
Ne ha le possibilità e i mezzi economici, ne ha le capacità.
Che deve scrivere Saviano?
Articoli naturalistici o culturali del sud italia?
E' un giornalista che tratta la cronaca mafiosa. Non capisco questo accanimento nei suoi confronti.
Senza giornalisti come Saviano saremo convinti che la mafia non esiste. Invece grazie a lui sappiamo come ci succhiano i soldi.
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry1028
Che deve scrivere Saviano?
Articoli naturalistici o culturali del sud italia?
E' un giornalista che tratta la cronaca mafiosa. Non capisco questo accanimento nei suoi confronti.
Senza giornalisti come Saviano saremo convinti che la mafia non esiste. Invece grazie a lui sappiamo come ci succhiano i soldi.
Con tutto il rispetto Lei non capisce un tubo.
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Con tutto il rispetto Lei non capisce un tubo.
M'illumini!
Rif: Non c'è fine al ridicolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry1028
M'illumini!
Difficile. Ci vorrebbe un intero gruppo elettrogeno.
Basterebbe leggere gli interventi, magari quelli assennati come i nostri e non soltanto le minchiate dei disastrati.