Popongo il ct azzurro come esponente dell'unità dell'area. Mi sembra l'unico all'altezza delle performances di Rauti, della Nipotini e della Santanché.

Popongo il ct azzurro come esponente dell'unità dell'area. Mi sembra l'unico all'altezza delle performances di Rauti, della Nipotini e della Santanché.

Donadoni era l'allenatore del Livorno e gli hanno proposto di andare ad allenare la nazionale. Tu cosa avresti fatto?
Piuttosto prenditela con chi ce l'ha mandato.
In prospettiva è un bion tecnico, ma prima della nazionale sarebbe dovuto passare da qualche grande club per imparare a gestire i grandi giocatori.

Donadoni Premier !

considerando che non potrei subire maggiore shock ( anno 1988 ) del mancato raddoppio del Napoli, nella partita di ritorno di Coppa Campioni contro il Real Madrid , da parte di Careca che invece di insaccare colpi' in pieno il mazzo di Bujo ( portiere del Real ) e considerando che allora il Napoli non vinse la coppa dei Campioni, e se quella palla entrava il Napoli avrebbe senz'altro vinto la Coppa ...
ci tengo a precisare che la sconfitta dell'Italia Campione del mondo ..non mi lascia del tutto indifferente , poiche' L'Olanda e' un paese di merda e non e' tollerabile concedere a certa gente il vanto di aver battuto l'Italia....per 3-0...
Donadoni e' responsabile della sconfitta in quanto doveva far entrare all'inizio del 2° tempo sia Pinturicchio che De Rossi...anzi doveva farli entrare appena l'olanda ha fatto il primo goal.

Donadoni certamente uno di Noi...
saccente nel post partita, incompetente fino al ridicolo..., cioè una nazionale allo sbando più completo !!
comunque un risultato per la giudea olanda c'è stato..hanno ridicolizzato la nazionale Campione del Mondo...per loro una vittoria STORICA..
ed ora ??
sarà una passeggiata battere il Senegal che di secondo nome fa Francia ??
con la Romania vittoria sicura ?? (quelli picchiano...)
a questo punto avrei visto al posto dell'ex milanista un ct di spessore e di carattere...chessò il vecchietto Nedo Sonetti od il mitico Carletto Mazzone...gente che certamente ha l'esperienza che a Donadoni MANCA...
alcuni dicono..la nazionale di calcio è lo specchio della nazione...di certo fosse così il risultato non poteva essere più VERITIERO...

Squadra senza gioco e senza coraggio, difesa colabrodo, allenatore di poca esperienza, UMILIAZIONE SUBITA.
DONADONI, L'ITALIA NON E' IL LIVORNO......

Io dopo un pò ho iniziato a guardare "L'ultimo bacio" su canale 5, non mi piaceva affatto, però era decisamente più interessante della nostra nazionale....![]()
Ed è subito sera anzi...........notte fonda !