Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Donadoni uno di noi!

  1. #31
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Popongo il ct azzurro come esponente dell'unità dell'area. Mi sembra l'unico all'altezza delle performances di Rauti, della Nipotini e della Santanché.

    bè si donadoni è un buon capo dell'area in prospettiva...ma è cattolico o laico?

  2. #32
    FN ROMA
    Data Registrazione
    24 Mar 2007
    Messaggi
    539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    sai come si incazzava il sor Cesare ???
    ribadisco, grido e ripeto DATECE MAZZONE !!!!
    te STRAQUOTOOOOOOOOOOOOO

  3. #33
    disse
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Località
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio."
    Messaggi
    1,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    L'ho visto di persona. Un colosso.

  4. #34
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio
    bè si donadoni è un buon capo dell'area in prospettiva...ma è cattolico o laico?
    censira' tutta l'Area, fara' una bi-consulta pagani/cristiani ..
    e quando avra' saputo chi e' in maggioranza si schierera' con la minoranza ..
    da vero capo fascista !

  5. #35
    Lupo di Toscana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    censira' tutta l'Area, fara' una bi-consulta pagani/cristiani ..
    e quando avra' saputo chi e' in maggioranza si schierera' con la minoranza ..
    da vero capo fascista !
    Ma i pagani che credono in Cristo come li schiererà?

  6. #36
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo di Toscana Visualizza Messaggio
    Ma i pagani che credono in Cristo come li schiererà?

    ...quello sara' il piu' duro banco di prova del Capo Carismatico Donadoni ...
    trovare la formula segreta per l'Estrema Sintesi !
    ...altrimenti detta SOLUZIONE FINALE.

  7. #37
    Lupo di Toscana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ...quello sara' il piu' duro banco di prova del Capo Carismatico Donadoni ...
    trovare la formula segreta per l'Estrema Sintesi !
    ...altrimenti detta SOLUZIONE FINALE.
    Una soluzione tecnica come da te prospettata potrebbe portare alla vittoria finale tanto con i ROMeni che con i Senegalfrancesi.

  8. #38
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo di Toscana Visualizza Messaggio
    Una soluzione tecnica come da te prospettata potrebbe portare alla vittoria finale tanto con i ROMeni che con i Senegalfrancesi.
    dopo aver potuto apprezzare le superiori doti del Capo Carismatico dell'Area Unificata, direttamente da Strasburgo, l'Onorevole Roberto Fiore, Segretario indiscusso ed indiscutibile di Forza Nuova , ha rilasciato questa dichiarazione :
    " quando i miei camerati dicono : < me lo ha detto Roberto > , non si riferiscono alla mia medesima persona , ma a
    SUA ECCELLENZA ROBERTO DONADONI ! "

  9. #39
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uber alles !

  10. #40
    disse
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Località
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio."
    Messaggi
    1,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    dopo aver potuto apprezzare le superiori doti del Capo Carismatico dell'Area Unificata, direttamente da Strasburgo, l'Onorevole Roberto Fiore, Segretario indiscusso ed indiscutibile di Forza Nuova , ha rilasciato questa dichiarazione :
    " quando i miei camerati dicono : < me lo ha detto Roberto > , non si riferiscono alla mia medesima persona , ma a
    SUA ECCELLENZA ROBERTO DONADONI ! "
    Inanzitutto non ti azzardare a parlare di persone superiori a te, in tutti i sensi. In secondo luogo non fai ridere, pagliaccio.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. W Donadoni
    Di robdealb91 nel forum Olimpiadi
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 12:12
  2. Donadoni non ha colpe
    Di Meridionale nel forum Olimpiadi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 11:19
  3. Chi dopo Donadoni?
    Di Dodo88 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 11:03
  4. mozione di solidarietà a donadoni
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 11:22
  5. Donadoni: Totti??Chi è???
    Di Flaxio nel forum SS Lazio
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 00:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito