Qualcuno ha detto Decima Regio?![]()


Qualcuno ha detto Decima Regio?![]()




"Maestri" su Pol non ne ho mai avuto, ma ricordo volentieri un sacco di forumisti, alcuni purtroppo "spariti" o quasi
Il genio di Pcosta, la competenza di Ago, le battute fulminanti di Shambler, l'ironia di Brunik, i post corrosivi di Decima Regio, la linearità di Tomas, e poi Isabella che è l'unica forumista che mette d'accordo tutti ma proprio tutti.
Poi ci sono un sacco di forumisti (anche del fondo) che stimo molto, anche se magari non lo do' a vedere![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




Inutile dire comunque che il Maestro assoluto,il migliore forumista di sempre,senza alcun rivale è ScimmioneNudo


attualmente apprezzo anche berluschorror..
Poi danny78,pur non condividendo tutte le sue idee..


ah..e poi stimo paolo82 per l'intelligenza..ed epixx per l'ironia.






Scimmione è sicuramente una persona colta ed intelligente, ma quando discute tende troppo spesso a cavillare su termini e definizioni piuttosto che sulla sostanza. Meglio di tanti altri, comunque, non gliel'ho mai nascosto, e credo anche che l'apprezzamento fosse reciproco.