Ciao,
mi chiamo Eusebio e vi scrivo dalla Romagna. Mi sono da poco iscritto a questo forum e vorrei, dunque, presentarmi.
Spero di trovarmi bene nella vostra comunità virtuale.
Saluti![]()


Ciao,
mi chiamo Eusebio e vi scrivo dalla Romagna. Mi sono da poco iscritto a questo forum e vorrei, dunque, presentarmi.
Spero di trovarmi bene nella vostra comunità virtuale.
Saluti![]()




Toh, un neo-iscritto... ecco perché non può ricevere pvt...
![]()




a chi hai rubato la pass








eusebio vai alla festa di ridracoli

