ma che cavolo è questo hi5???
mi è arrivata una e-mail da una persona fidatissima, ho aperto e che cacchio.... ho spammato e-mail a tappeto senza minimamente né capire né tantomeno volere.
mi scuso con chi avesse ricevuto messaggi dal mio account.
ignorate e cancellate.
oppure deselezionate i contatti prima di fare qualsiasi cosa.
che palle...




Rispondi Citando



