







C'è di peggio e di più che hi5:
http://attivissimo.blogspot.com/2008...arcimento.html


come ci si cancella da hi5? L'opzione non si trova...avete suggerimenti?


anche oggi sono diventata amica di un ignoto.
ma amici veri, proprio che ci baciamo sulla bocca anche con l'herpes.![]()






Uccido il primo che mi manderà merdate simili, vi avviso.