Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io quando facevo stage all'inps ne avrò fatte 500..
:D
Stiamo parlando di attività di lavoro, non di masturbazione :à
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Stiamo parlando di attività di lavoro, non di masturbazione :à
:eek:
ah ok
:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
giustamente!
350 è roba da uscire di senno:eek:
Avevo anche delle regole da rispettare un minuto a chiamata, tante volte per la fretta omettevo parti del testo della chiamata!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teddy
Avevo anche delle regole da rispettare un minuto a chiamata, tante volte per la fretta omettevo parti del testo della chiamata!:D
Con me saresti rimasto tranquillamente nella media. Difficilmente la nostra coversazione sarebbe andata oltre i sei secondi :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
grazie proletarier per il consiglio, ma tutto sommato il lavoro manuale mi si addice più di quello intellettuale
Più che altro mi sembra strano che nel 2008, anno in cui un semplice privato può spedire lettere e raccomandata via internet, si facciano 250 buste con la colla e magari scrivendo l'indirizzo a mano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Più che altro mi sembra strano che nel 2008, anno in cui un semplice privato può spedire lettere e raccomandata via internet, si facciano 250 buste con la colla e magari scrivendo l'indirizzo a mano.
non è un genere di comunicazione che si può fare via internet...
macchè a mano, con la stampa unione ci vuole un cazzo, ma non conviene economicamene far piegare e imbustare con la macchina per 250 copie, noi di solito spediamo sui 100.000 ma questa è una comunicazione obbligatoria solo per alcuni clienti
-
si vabbè ma io lo facevo che ero uno stagista
voi perchè nn lo fate fare a loro
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
si vabbè ma io lo facevo che ero uno stagista
voi perchè nn lo fate fare a loro
:confused:
non abbiamo nessuno stagista, ma un giorno quando sarò potente mi comprerò uno stagista tutto per me
epixx
ultima ruota del carro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non abbiamo nessuno stagista, ma un giorno quando sarò potente mi comprerò uno stagista tutto per me
epixx
ultima ruota del carro
Guarda qui anche i più infimi hanno la stagista tranne me, che divido una stipendiata con altri mille e mi infastidisce seppellirla di lavoro....(anche se da quanto posto non si direbbe :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non abbiamo nessuno stagista, ma un giorno quando sarò potente mi comprerò uno stagista tutto per me
epixx
ultima ruota del carro
lo stagista a fine giornata
http://www.instigatorblog.com/images/man_under_desk.jpg