Una battaglia tra bassezze...morali!
spero la cosa esploda, ma finirà a tarallucci e vino.

Una battaglia tra bassezze...morali!
spero la cosa esploda, ma finirà a tarallucci e vino.
“Io sono un principe libero ed ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare"

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Brunetta è un Biscardi della politica.![]()

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

infatti
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local//2080740Cosa insegnavano al corso?
«Cose che io per la maggior parte conosco già, essendo laureata in giurisprudenza. Un’infarinatura superficiale e basta».
Come funziona il parlamento europeo, cose così?
«Sul ruolo del parlamentare europeo Brunetta è stato molto sbrigativo. Ci ha detto che il parlamento europeo non conta niente, conta di più il consiglio dei ministri e l’esecutivo della commissione. Il parlamentare europeo va lì per schiacciare un bottone ogni giorno ci sono centomila direttive da approvare, quindi tu fai solo tic-tic».
Una roba facilissima.
«Spiegato così, mi sono detta, lo posso fare anch’io».(30 aprile 2009)Torna indietro
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!