



Salvatore Marino, fondatore e leader della lega maschio 100%.


Il mio idolo![]()


Un poveretto. Anche volgare, tra l'altro. Oltre che totalmente privo di cultura.




Secondo me è un gay represso.


:d


Lui appoggia Ruini ed il Papà, saranno contenti in Vaticano!!![]()


Lui appoggia Ruini ed il Papà, saranno contenti in Vaticano!!![]()