con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Qui da me (Bari e dintorni) non si usa.
Io lo uso quando parlo di gente del nord, per sfotterla
ma come siamo spiritose cara la mia peluscina( peluches...if iu no uanamin)
e comunque l'articolo ci va, chi non lo usa sbaglia.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Linox
si usa anche in questo terronico land della krante tetteskia
in tutta teteskia si usa articolo..
der Marti, die Sabine.....solo che per i die schwule...i culi non ho capito se devo usare l'articolo neutro...
das Hans..o die Hans...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da steen
e comunque l'articolo ci va, chi non lo usa sbaglia.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dimension7
Secondo la grammatica steeniana?
secondo la legge di buona creanza,
daaaai senza l'articolo e' orrendissimo....non riesco neppure a far degli esempi da tanto mi suona male.
ci va!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
secondo la legge di buona creanza,
daaaai senza l'articolo e' orrendissimo....non riesco neppure a far degli esempi da tanto mi suona male.
ci va!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
tks! spaghettaro
Dai, anche se non sai scrivere, sei simpatico lo stesso