Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
se sapessi cos'è il boot, volentieri :D
una nave
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
però staccando tutto dalla ciabatta (lo so che non si fa, ma era l'unico modo per spegnerlo) era
per spegnere il pc senza le opzioni di windows,
devi premere il tasto reset, e quando ti accorgi che comincia il boot, premere il tasto di spegnimento,
oppure, a seconda delle macchine, premere il tasto spegnimanto per più di 5 secondi.
AH, questi computer sardi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
se sapessi cos'è il boot, volentieri :D
L'avvio del pc, prima di entrare in windows, quando testa la memoria, gli hd ecc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
per spegnere il pc senza le opzioni di windows,
devi premere il tasto reset, e quando ti accorgi che comincia il boot, premere il tasto di spegnimento,
oppure, a seconda delle macchine, premere il tasto spegnimanto per più di 5 secondi.
AH, questi computer sardi.....
gulp!è troppo difficile,:D sono riuscita a mettermi in contatto col mio fidanzato che mi ha detto di tenere premuto il tasto di avvio fin quando non si fosse spento.lascio così...è meglio!:-00w09d
Però non credo si tratti di scheda video bruciata, perchè non si accende neanche il pulsantino del monitor...:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
gulp!è troppo difficile,:D sono riuscita a mettermi in contatto col mio fidanzato che mi ha detto di tenere premuto il tasto di avvio fin quando non si fosse spento.lascio così...è meglio!:-00w09d
Però non credo si tratti di scheda video bruciata, perchè non si accende neanche il pulsantino del monitor...:K
la lucetta del monitor rimane spenta se non riceve dalla sceda video...
fanno 30 euri al minimo(per la video nuova)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
gulp!è troppo difficile,:D sono riuscita a mettermi in contatto col mio fidanzato che mi ha detto di tenere premuto il tasto di avvio fin quando non si fosse spento.lascio così...è meglio!:-00w09d
Però non credo si tratti di scheda video bruciata, perchè non si accende neanche il pulsantino del monitor...:K
buttalo
ps: per chiedere lumi quanto ti ha tenuto la telefonata in attesa?
e la musichetta te l'ha messa?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
la lucetta del monitor rimane spenta se non riceve dalla sceda video...
fanno 30 euri al minimo(per la video nuova)
ah..non lo sapevo...
Cavolo ma hha due mesi di vita mi pare...sarà ancora in garanzia...spero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
buttalo
ps: per chiedere lumi quanto ti ha tenuto la telefonata in attesa?
e la musichetta te l'ha messa?
:D
hahahahah :-01#44
nel senso che lo devo beccare quando è in pausa..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
hahahahah :-01#44
nel senso che lo devo beccare quando è in pausa..
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
:-01#44
[SILVIA] fottitifottitifottitifottitifottitifottitifottitif ottifottitifottitifottitifottitifottitifottitifott itifottitifottitifottitifottiti[/SILVIA]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
[silvia] fottitifottitifottitifottitifottitifottitifottitif ottifottitifottitifottitifottitifottitifottitifott itifottitifottitifottitifottiti[/silvia]
:lol:lol:lol:lol:lol
ti sei impegnata a schisciare ctrl c e ctrl v, eh..
:D