Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
:lol:lol:lol:lol:lol
ti sei impegnata a schisciare ctrl c e ctrl v, eh..
:D
:-0008n Nooooooo, l'ho scritto tutto...che scemaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
:-0008n Nooooooo, l'ho scritto tutto...che scemaaaaaaa
:lol:lol:lol:lol:lol
peggio di quanto pensassi, allora..
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
ah..non lo sapevo...
Cavolo ma hha due mesi di vita mi pare...sarà ancora in garanzia...spero
Strano, di solito succede con le schede vecchie
-
-
te agar ci andresti a napoli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Novità?
Nessuna, se non che in alcuni forum mi hanno detto che probabilmente il monitor :eek: Domani mi avvicino dal rivenditore...mi ci mancava solo lo schermo nuovo sto mese :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Nessuna, se non che in alcuni forum mi hanno detto che probabilmente il monitor :eek: Domani mi avvicino dal rivenditore...mi ci mancava solo lo schermo nuovo sto mese :fru
il mio consiglio è:
dimentica pol
è stato bello finchè è durato..
ma tutto passa
tutto va avanti
ciao vir..:-:-01#19
ci mancherai..
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
il mio consiglio è:
dimentica pol
è stato bello finchè è durato..
ma tutto passa
tutto va avanti
ciao vir..:-:-01#19
ci mancherai..
;)
mah...non l'ho capita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
mah...non l'ho capita...
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
il mio consiglio è:
dimentica pol
è stato bello finchè è durato..
ma tutto passa
tutto va avanti
ciao vir..:-:-01#19
ci mancherai..
;)
Te manny dovresti postare di meno e pensare di più alle ragazze