
Originariamente Scritto da
Ferruccio
Il prossimo 4 Novembre cade il 90° della nostra Vittoria nella Grande Guerra.
Sarebbe auspicabile che tutta l'Area di Destra senza distinzioni celebrasse assieme questa data magari al sacrario del Monte Grappa dove tra l'altro e' stata anche restaurata la galleria delle cannoniere.
La data potrebbe essere Domenica 2 Novembre.E' disponibile sulla Cima Grappa anche un servizio ristorante di grande capacita'.
Vi e' anche un cinema dell'esercito che proietta pellicole originali di quell' epoca.
BISOGNA TORNARE AD ESSERE NAZIONE !